This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
huuuu!!! benebene ! ora cerco un pò in giro queste pastiglie lucas !! sempre dischi OEM ?

anch'io con i 400 km della dodici passi ho avuto un consumo d'olio spropositato...pensavo di aver rotto qualcosa...invece in montagna sotto sforzo, divora olio più che in pista, sopratutto il sintetico...

sempre un gioiellino sta macchina cmq ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sempre dischi OEM, non mi fido a prendere quelli "budget"..quanto al consumo d'olio..penso che abbia mangiato 100 grammi di lubrificante solo sulle due salite del passo Fedaia fatte entrambe tutte a tavoletta per svariati minuti consecutivi Big Grin
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Antonio sul 1.6 la harness del 1.8 fitta plug&play o hai dovuto fare degli adattamenti?
Mi sono dovuto procurare le plastiche che stanno attorno alle torrette delle cinture con le svasature per accogliere la barra, perché non avevo intenzione di tagliare quelle originali. Le piastre hanno già i fori filettati per accogliere la barra, a differenza di quanto avviene sulle 115hp che non sono predisposte..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sempre dischi OEM, non mi fido a prendere quelli "budget"..quanto al consumo d'olio..penso che abbia mangiato 100 grammi di lubrificante solo sulle due salite del passo Fedaia fatte entrambe tutte a tavoletta per svariati minuti consecutivi Big Grin

fedaia rulez !!

posso chiederti il costo delle pasiglie lucas ? se sono come l' olio la qualità sarà alle stelle ma pure il prezzo immagino...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
rinnovo i complimenti, sempre bellissima... Wink

unica cosa, noto un giro di saldatura in più sul tuo ARC rispetto al mio... nella parte verso il cassoncino dell'aria...

PS: lucida l'ARC! Big Grin
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mi sono dovuto procurare le plastiche che stanno attorno alle torrette delle cinture con le svasature per accogliere la barra, perché non avevo intenzione di tagliare quelle originali. Le piastre hanno già i fori filettati per accogliere la barra, a differenza di quanto avviene sulle 115hp che non sono predisposte..

Ok grazie, quindi ha potuto usare bulloni oem oppure ne hai trovati di "generici" con lo stesso passo?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fedaia rulez !!

posso chiederti il costo delle pasiglie lucas ? se sono come l' olio la qualità sarà alle stelle ma pure il prezzo immagino...

devo ancora vedere la fattura nel dettaglio ma di sicuro non costano poco vista la cifra complessiva che mi hanno sparato..
  Cita messaggio
Janjo Ha scritto:rinnovo i complimenti, sempre bellissima... Wink

unica cosa, noto un giro di saldatura in più sul tuo ARC rispetto al mio... nella parte verso il cassoncino dell'aria...

PS: lucida l'ARC! Big Grin

Forse partite diverse? Il mio Arc non sembra "rattoppato"..per lucidarlo ci vuole troppo ODG...e poi ho il vano motore troppo sporco, stonerebbe Big Grin
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ok grazie, quindi ha potuto usare bulloni oem oppure ne hai trovati di "generici" con lo stesso passo?

ho usato i bulloni originali della NA 1.800 Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Forse partite diverse? Il mio Arc non sembra "rattoppato"..per lucidarlo ci vuole troppo ODG...e poi ho il vano motore troppo sporco, stonerebbe Big Grin

ahahaha

vai con la pasta Meguairs metal polish... un paio di passate anche manualmente e si fa subito a specchio... Thumbup
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,