Antonio Ha scritto:Purtroppo non sono più prodotti, ho avuto la fortuna di trovare un set praticamente nuovo in Giappone. A volte si trovano su Rev9.
Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?
Comunque è sempre più bella!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Deimos850 Ha scritto:Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?
Comunque è sempre più bella!
prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Antonio Ha scritto:prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).
se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"
Modello:
Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"
Lo sai, VERO, che non devi postare certa roba??
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
non apro volutamente quel link da mesi
Modello:
Drakkar Ha scritto: non apro volutamente quel link da mesi
E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.
Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"
ma fai apposta?
Antonio Ha scritto:E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.
no no va in mona...che c'entro io??? :haha:
la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:ma fai apposta?
no no va in mona...che c'entro io??? :haha:
la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p
Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:
Antonio Ha scritto:Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:
la riverniciatura non dovevi ricordargliela.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Antonio Ha scritto:e la riverniciatura :haha:
ma quello è stato colpa dei new jersey che mi hanno tagliato la strada, lo giuro! :what:
|