This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Stamattina porto la piccola a fare cambio frizione e per agevolare l'opera elimino preventivamente il tunnel...e taaaaac! Ho le cuffie talmente disintegrate che si vede la strada sotto la macchina Big Grin

[Immagine: 1f9f93c6-5368-fc67.jpg]

[Immagine: 1f9f93c6-537b-fb7c.jpg]
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho le cuffie talmente disintegrate che si vede la strada sotto la macchina Big Grin

Dettagli trascurabili... :haha:

Per fortuna le ho ordinate nuove, quando ho tempo controllo come sono messe le mie
  Cita messaggio
io non ho nemmeno tutto quel materasso intorno alla leva del cambio, e ovviamente le cuffie sono entrambe rotte :haha:
  Cita messaggio
..appena sostituite entrambe pure io..
Wink
  Cita messaggio
Adesso inizio a capire perchè la mia auto è tanto rumorosa in abitacolo :haha:
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:..appena sostituite entrambe pure io..
Wink

Al prossimo giro le ordino, e cambio pure l'olio della torretta, mi pare un lavoro semplice no?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Adesso inizio a capire perchè la mia auto è tanto rumorosa in abitacolo :haha:

Penso sia una cosa normale...adesso l'ibiza mi sembra una rolls royce :haha:
  Cita messaggio
Le cuffie sbregate fanno passare molto rumore da sotto, l'FL nonostante lo scarico quasi diretto è molto, molto più silenziosa...
  Cita messaggio
ah ecco! anch'io ho quella specie di isolamento tutto arrotolato attorno al cambio...ma non ho avuto il coraggio di sbrogliarlo per guardare sotto...
più che altro perchè il mio sembra lana mista 'amianto' :oops:

ma a frizione che aveva? slittava?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sì, dopo un pò di coda tende a slittare, sto cercando di ottenere un rimborso del lavoro dal venditore che mi ha detto (senza che gli venisse chiesto tra l'altro...) che la frizione era stata fatta da poco. Devo capire se il problema è relativo ad un trafilaggio che va a sporcarla o se il venditore è stato scorretto, nel secondo caso parte la letterina :chessygrin:
La lista dei lavori di oggi prevede:

- cambio frizione (kit tre pezzi), paraolio lato volano, spiggot bearing, varie ed eventuali
- cambio olio motore e filtro
- ispezione differenziale ed eventuale cambio olio dello stesso
- decat
- eliminazione lieve perdita di acqua
  Cita messaggio