This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
black baron Ha scritto:Essendo nuovo del forum , che dire e" stupenda !!!!!

Ti ringrazio Smile
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah boh, conta che a me ci sono voluti svariati minuti perchè smettesse di fumare dopo un passo sceso senza mai accelerare. quella volta sono sbiancato perchè sembrava che avessi cotto la guarnizione di testa XD

Questo è strano, secondo me. Comunque il tuo motore ormai è davvero molto sfruttato quindi non mi farei neanche troppe domande..specie in vista dello swap Wink
  Cita messaggio
Lascia fare valà, è tutto rimandato di un bel po di mesi ! Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Anche la mia (decat) tende a sfumacchiare bianco in condizioni analoghe! A parte i gommini valvole, penso che anche il decat influisca, visto che il catalizzatore scalda molto facendo evaporare velocemente le particelle di vapore acqueo e la sua mancanza probabilmente comporta un maggiore accumulo di acqua nello scarico, soprattutto in caso di clima freddo... almeno io me la sono spiegata cosi'!

P.S. Complimenti per la miatina, sempre bellissima!
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Anche la mia (decat) tende a sfumacchiare bianco in condizioni analoghe! A parte i gommini valvole, penso che anche il decat influisca, visto che il catalizzatore scalda molto facendo evaporare velocemente le particelle di vapore acqueo e la sua mancanza probabilmente comporta un maggiore accumulo di acqua nello scarico, soprattutto in caso di clima freddo... almeno io me la sono spiegata cosi'!

P.S. Complimenti per la miatina, sempre bellissima!

Grazie Smile
In effetti è una spiegazione interessante..ho deciso di ri - catalizzare la mia NA, poi vedrò se fuma ancora!
  Cita messaggio
Io giro praticamente scatalizzato, è rimasto l'involucro ma dentro è stato completamente svuotato. Dopo aver aperto il motore non son più comparse fumate strane, perlomeno visibili dallo specchietto (prima dopo i rilasci faceva delle nubi mostruose).
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Mah io dallo specchio non vedo niente ma me lo dicono..
  Cita messaggio
Bhe, bisogna dire che il tuo consumo di olio è pure basso, quindi le fumate non possono essere troppo evidenti, forse giusto per chi segue. Tu fai 8000km senza rabboccare, io mettevo un litro ogni 1000km :fuite:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mah io dallo specchio non vedo niente ma me lo dicono..

Se ti vuoi togliere la curiosita' puoi fare una prova di notte quando hai un'auto che ti segue abbastanza vicina, coi fari puntati i fumi si dovrebbero vedere abbastanza bene!
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Se ti vuoi togliere la curiosita' puoi fare una prova di notte quando hai un'auto che ti segue abbastanza vicina, coi fari puntati i fumi si dovrebbero vedere abbastanza bene!

Forse ho visto qualcosa ma proprio quando ho accelerato a tutta..
  Cita messaggio