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Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto:  Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
 
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Stavo per spanarne una e per fortuna mi sono fermato per documentarmi. A questo punto ti conviene tagliare via la testa e poi rimuovere i monconi, oppure alcuni saldano dei bulloni sulla parte di testa rimanente (se ce n’è ancora) e poi levano con la chiave.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			 (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto:  Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
 
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stesso problema che ho avuto io, nonostante anche provato a scaldarli, ma nulla, erano già stati smontati e poi si erano ossidati... 
risolto tagliando via la testa e rifatto foro e filetto nuovo.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ho lo stesso problema su un gancio... disperazione...
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Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (07-01-2018, 01:32)Pee Tee Ha scritto:  Ho lo stesso problema su un gancio... disperazione...
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Quindi non hai messo le piastre fisse?
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			 (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto:  Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
 
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Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Roma
  Regione/Stato: Lazio
 Modello: 
 
		
			 (07-01-2018, 12:47)Elwood Blues Ha scritto:   (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto:  Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
 
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 Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
 
Tolte così sull'auto di un amico   
Ulteriore consiglio è quello di usare un cricchetto da 1/2 con l'inserto a taglio più grande in modo da fare più forza possibile!
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Come mai questa decisione ?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			 (07-01-2018, 13:01)Mexo Cinqo Ha scritto:  Come mai questa decisione ? 
Più bella, più leggera e la aprivo sì e no 5 volte all’anno.
		 
			
		 
	
	
		
		
		07-01-2018, 23:29 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018, 23:31 da Daniele La Valle.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			 (07-01-2018, 12:47)Elwood Blues Ha scritto:   (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto:  Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
 
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 Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
 
Non c’è più la testa...ci saranno 4/5 mm di filetto fuori, se mi dite che si può saldare con gli elettrodi posso tentare di dargli due punti su una chiave qualsiasi e via, altrimenti la strada che avrei percorso è quella di tagliarlo piatto, forare piccolo piccolo dentro e poi tentare con l’inserto togli viti 
P.s. Scusa l’intromissione ma non vedo la luce in fondo sl tunnel e cerco aiuto
 
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If everything seems under control 
 you're not going fast enough
 
 
 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Sì devi provare con l’estrattore altrimenti non ti resta che rifare un foro più grande.
		 
			
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