Oh a proposito di smontare.... Ricordati i sedili......!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Antonio Ha scritto:Facciamo questo we? Dopo ti mando un pm
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
wauu!! per gente come me servirebbe una guida per far diventare l' auto così pulita...
la targa li a me non dispiace ... segue bene la curvatura del muso
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:wauu!! per gente come me servirebbe una guida per far diventare l' auto così pulita...
la targa li a me non dispiace ... segue bene la curvatura del muso
In realtà è molto rovinata ma è lucida perchè dopo l'asciugatura l'ho trattata col quick detailer della meguiar's. La targa lì è un'oscenità ma non la tolgo perchè sotto il musetto è un pò rientrato. Tra qualche mese la macchina verrà riverniciata tutta (la settimana prossima faccio restaurare i sedili e poi mi fermo per un pò con le spese, tra meccanico e pezzi vari ho speso oltre 1500 €) e la targa troverà degna collocazione..ho in mente un'idea per renderla basculante a comando..
hehehe pure a me piacerebbe far basculare la targa dentro alla bocca dell' Na...!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il supporto basculante è una cosa che avevo già sulla precedente na, ma con l'inasprimento della normativa non mi fido a metterlo "libero" allora voglio montere un servocomando che permette di tenerla tutta giù all'occorrenza..