Direi di essermi deciso, ora rimane solo da decidere quali montare, chiedo a voi un consiglio, considerando l'uso solo pista che ne faccio. La situazione attuale è:
D2, POWERFLEX + le varie barre di rinforzo.
Mi rivolgo ai pistaioli, quali barre mi consigliate?
Grazie.
Anche io monto i D2 e li ho accoppiati con le sway bar di Flying Miata!
Mi trovo benissimo!Se vuoi avere la possibilità di regolarle devi per forza comprare anche gli endlink altrimenti fai come me e ti modifichi gli originali!
Le Racing Beat le ho provate ma con degli altri ammo...non saprei dirti!
ricorca che le barre sono moltiplicatori di k delle molle, per cui il loro effetto varia al variare delle mollo che monti
Da evo racing mi pare che le cusco vengano intorno ai 300 eurozzi, le flyingmiata dal sito verrebbero 199dollari, cioè circa 160 euri, più spedizione e tasse...
Ho mandato una mail così tanto per sapere... :angel2:
Per la mia sarebbero 1 pollice davanti e 5/8 dietro, , 25,4 mm davanti e circa 16mm dietro...
Loro dicono che dovrebbero mantenere lo stesso rapporto stock tra davanti e dietro, che ne dite?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ma quali sono le più dure prodotte?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
SANCES70 Ha scritto:Sono ancora indeciso.
Domanda:
su ilmotorsport.de ci sono le H&R a € 354 e le Jackson Racing a € 249, qualcuno conosce le differenze? visto il gap economico superiore a € 100, ci sarà un motivo!
Poi devo aggiungere 2 coppie di "transverse control arm connector" € 204, più la "Brace Kit for front Sway Bars" € 69,85.
ECONOMICO SOSTITUIRE LE BARRE NELLE NOSTRE MIATINE, spero ne valga la pena!
HELP!
: Thanks :
Contattiamo evo racing e facciamoci fare 3 o 4 preventivi con relativi dati tecnici delle varie marche che riescono ad avere, sono molto disponibili!
Magari facciamo un GDA e risparmiamo di sicuro rispetto ai vari siti internazionali!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo