ciao a tutti,
ho appena acquistato una mb del 99 in ottime condizioni,pero' ho notato che e molto sensibile alle imperfezioni della strada,tipo le giunture dell'asfalto , oppure in autostrada gli avvallamenti longitudinali causati dai tir,ecc.
In queste situazioni tende proprio a serpeggiare.Anche le vostre sono cosi' oppure la mia e' da rivedere di assetto.Tenete presente che ha tutti gli ammortizzatori nuovi e le gomme sono al 70%
ciao
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Anche la mia lo fa, è molto morbida, soprattutto in velocità in autostrada. Sto pensando infatti di cambiare l'assetto originale con 11 anni e circa 140.000km
I tuoi ammo sono nuovi, ma quali ammo?
Che molle hai?
Nur Helvetica.
boh! non lo so'.
So solo che quando l'ho acquistata mi hanno detto che aveva l'assetto sportivo con tutto nuovo,e conoscendo chi me l'ha venduta c'e' da crederci.
In effetti e' leggermente piu' bassa del normale e comunque rimane confortevole anche sul pave' e divertente e ben assettata in curva.L'unico problema e' appunto sul dritto che resta troppo sensibile .
Ho anche pensato che fosse la naturale flessione del telaio a causare questi serpeggiamenti.Boh!!
controlla la pressione delle gomme, o comunque falla vedere da un gommista/meccanico....a me con l'assetto originale, che ignoro da quanti km funziona, non serpeggia. E comunque, cosa intendi per "serpeggia"?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
al 99% sono gli angoli... su tutti la convergenza...
altra idea, alcuni disegni di battistrada "seguono" di più le irregolarità dell'asfalto; cosa monti?
grazie a tutti,alla fine era un problema di gomme,davanti avevo delle good year eagle termiche che avevano un disegno di m.. e faceva sbandare la macchina sul dritto. Ho montato le klebert hp2 sempre termiche e ora e' un binario.Perfetta
ciao