hahahahhahaha un pò prima no ?? io non e che domani sbuccio le unghie alle anguille :haha: lascia fare l'orange che oggi mi bevo la piscina
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ma allora ditelo! Trovo qualcuno ora? LOL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
12-06-2012, 11:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2012, 11:24 da namrocko.)
Si, ovvio, ma almeno si fa un' idea dei punti di frenata e delle percorrenze (marce ecc...) molto precisa....poi quando ci vai dal vivo la prima volta resti a mascella a terra per le pendenze...lol
il circuito GP e' aperto praticamente ogni giorno, e chiude dopo il vecchio ring... Io di solito prima di tornare in hotel faccio l'ultimo turno della giornata li'...
sul sito trovi gli orari anche del gp comunque...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nordshleife LOVE
Mi sa che ho sbagliato utente..è omermon che va al ring, giusto?:haha:
MX5 PASSION ROMA
Si, io sono abbastanza un abitue' del ring
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Ma sono anche in scimmia violenta perche' in questi giorni dovevo essere li' e invece mi tocca salire tra qualche mese
![Sad Sad](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/sad.png)
grrrrrrrrrrrrrrrrr...
in compenso mi sparo Goodwood va...almeno respiro ^^
...e comunque forza gt5 per imparare il ring! Almeno ti fai solo 2 giri pianino/spiazzato dall'essere li' davvero e dalle pendenze...e poi inizi ad entrare in modalita' tempo! He he he...
Nordshleife LOVE