This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il pianeta delle scimmie
Animal farm Ha scritto:Qui rappresenti una rarità.
sarà perchè mi sento povero....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:sarà perchè mi sento povero....
Qui i quadrumani pare si sprechino, ci sarà senz'altro qualcuno che generosamente ti offrirà il suo.
  Cita messaggio
li hai tutti in hd?
molto interessante....
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
nakamura Ha scritto:li hai tutti in hd?
molto interessante....
chi può dirlo... (cit.)
:chessygrin:

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
bene, riesumo questo interessantissimo topic (:chessygrinSmile per recensire il secondo episodio: l'altra faccia del pianeta delle scimmie.
In pratica inizia dove finisce il primo, ma è peggiore sotto tutti i punti di vista.
La storia è brutta e si vede che si sono voluti recuperari minuti di pellicola allungando a dismisura scene che dovevano a mio parere essere notevolmente ridotte o eliminate.
Sembra un sequel forzato e fatto solo per sfruttare il successo del primo episodio.
Giudizio negativo.
Adesso cercherò di vedere il 3° episodio.
stay tuned!
:haha:

Cita messaggio
Ieri ho visto il terzo "episodio": fuga dal pianeta delle scimmie.
Molto meglio del secondo, anche se un gradino sotto il primo soprattutto per l'aspetto meno di fantascienza e più di commedia. Apre scenari futuri e chiarisce come è iniziato lo sviluppo delle scimmie, ma non come è regredita la specie umana.

Consigliato.
:chessygrin:

Cita messaggio
Ok, grazie.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ok, grazie.
prego.
non appena vedo il quarto provvederò a recensirlo.
Lol

Cita messaggio
Aspetta un attimo.... io li ho visti un pò di tempo fà... ma ricordo che il primo era il classico l'uomo in catene la scimmia al potere con il famoso finale della statua della libertà e maledizioni varie... e qui ne sono sicuro... il secondo se non mi ricordo male riprende dove ha lasciato il pirmo... lui in fuga oltre il deserto e incontra il rimasuglio della razza umana di intelletto e poteri superiori che adorano la H (non voglio rovinare il film a nessuno rimango vago) ma il terzo la fuga?misà che non l'ho visto è sempre con C. Eston? di che anno è?

..edit: niente son troppo curioso... ora cerco...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Aspetta un attimo.... io li ho visti un pò di tempo fà... ma ricordo che il primo era il classico l'uomo in catene la scimmia al potere con il famoso finale della statua della libertà e maledizioni varie... e qui ne sono sicuro... il secondo se non mi ricordo male riprende dove ha lasciato il pirmo... lui in fuga oltre il deserto e incontra il rimasuglio della razza umana di intelletto e poteri superiori che adorano la H (non voglio rovinare il film a nessuno rimango vago) ma il terzo la fuga?misà che non l'ho visto è sempre con C. Eston? di che anno è?

..edit: niente son troppo curioso... ora cerco...
nel terzo le due scimmie (+ un'altra) che hanno aiutato taylor prendono l'astronave del secondo equipaggio e, non si sa come, riescono a pilotarla.
Per un fenomeno uguale e contrario (probabilmente causato dall'evento che ha concluso il secondo episodio) a quello grazie al quale gli altri equipaggio sono andati avanti nel futuro, ritornano indietro nel tempo. Ovviamente tra lo stupore ed incredulità della popolazione umana.

Ovviamente C.Eston non c'è.

Cita messaggio