Alla stra-grande!! E magari bagniamo le chiacchiere con lambrusco e tigelle!

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996

Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
| 

Il sig. Pagani

| 

| 

23-12-2011, 10:37 

Alla stra-grande!! E magari bagniamo le chiacchiere con lambrusco e tigelle!

Ex Mazda Miata - 1991 

Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 

23-12-2011, 10:42 

yuza Ha scritto:Passo l'imbarco e salgo sull'autobus che porta all'aereo, e dopo 1 minuto chi sale? Horacio Pagani!!! Non saprei nemmeno che faccia ha :chessygrin: ...10km esatti anche da casa mia :chessygrin: 

23-12-2011, 11:11 

nel lontanissimo 2007 ho avuto l'onore di passare da quelle parti. capisci che se ci fossero altri 1000 Horacio, saremmo a cavallo.

23-12-2011, 11:19 

Deve essere una persona fantastica, l'umiltà è una delle cose che apprezzo di piu in una persona.  

remo.v Ha scritto:...Quante ne avrei da raccontare!! Se volete, con la bella stagione, possiamo fare un raduno qui in Emilia, sarei felice di mostrarvi la fabbrica, anche di sabato o domenica, non c'è problema!! Lui di solito è sempre disponibile anche per quattro chiacchere! Prenotato! 

23-12-2011, 12:26 

Poi ho scoperto che il volano che montiamo sulla Huayra fitta benissimo con l'NA6C, e che i carboceramici da 400 mm montano sui 16 della mia sport senza distanziali...  

...:haha:!! Apparte gli scherzi, organizziamola! poi si va a sulle colline di Maranello a fare una bella sgasatina! 
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto. 

In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home." 

23-12-2011, 12:31 

remo.v Ha scritto:...Quante ne avrei da raccontare!! Se volete, con la bella stagione, possiamo fare un raduno qui in Emilia, sarei felice di mostrarvi la fabbrica, anche di sabato o domenica, non c'è problema!! Lui di solito è sempre disponibile anche per quattro chiacchere! facciamolo!!! :chessygrin: 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta 

Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 

23-12-2011, 13:36 

presente!!!!: Bash :: Bash :

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

23-12-2011, 14:09 

non ci credo! beh...se si fa! chiamatemi! ! ! sono già la!!!

Pure NA experience 

se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 

23-12-2011, 19:54 

beh, fico... io ci sono...

cagi disse: 

l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Google Street entra alla Pagani Automobili | 
		13-04-2014, 17:49 Ultimo messaggio: Jo 195  | 
	||||
| Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) | 
		06-06-2013, 22:54 Ultimo messaggio: Fly Lemon  | 
	||||
| The Pagani Huayra - Documentary |