Grazie a tutti!!!
miley:
Mark59Citazione:Benvenuto!!!
Lo sai però che i neo patentati possono guidare solo auto fino a 50 KW, e.... purtroppo 90 CV mi sembra siano 66 KW.
per il limite di potenza dovrei entrarci dato che è: 70 Kw
il rapporto peso/potenza è: 55kw/tonnellata.
ecco le fonti (grazie anche ad omniauto.it) :
http://www.omniauto.it/magazine/14911/ne...tenza-2011
ora c'ho che mi serve sapere e la massa a vuoto dell'auto (peso della macchina a vuoto + conducente di 75kg)
poi con 90cv, la testa sulle spalle e nessuna voglia di fare incidenti credo che leggi apparte non sia io il pericolo sulla strada.
Pdor figlio di Kmer Citazione:chiedi a spiderman gli ammortizzatori ohlins come regalo per la maturità !!
spero che spiderman porti qualcosa innanizutto...Gli ohlins sinceramente non li conosco, parlamene un po', di come sono... e del loro comportamento.... io pensavo a qualche accoppiata del tipo: Blistein a gas con molle eibach -3cm... oppure V-MAXX... Ma terrò presente lo stesso.. Grazie:happy:
truzzuning ?!?!? (è la prima volta che lo sento...ma immagino si riferisca ad un tuning-tamarro, corregimi se sbaglio.)
bhè, io non sono assolutamente uno di quelli che piace quel tuning a "tamarro" con aereografie appariscenti e paraurti esagerati con fiancate extra-large...se proprio si deve fare, deve essere contenuto e lineare come se fosse stato fatto dalla casa, diciamo un tocco di sportività ma niente di più, naturalmente per come la vedo io deve sempre essere giustificato da un "MIGLIORAMENTO DINAMICO o MECCANICO DELL'AUTO!". (se devo spendere dei soldi preferisco farlo per qualcosa che quando guido mi faccia divertire di più e volendo aumenti anche la mia sicurezza.)
Ad Esempio : se devo installare pneumatici più grandi per ottenere maggiore stabilità, allora si possono allargare i parafanghi di qualche cm, niente di più.
Se si cerca una maggiore stabilità aereodinamica si può installare un paraurti più basso con minigonne e un paraurti posteriore più alto per ricercare un maggiore effetto-suolo...
ma per come sono io le uniche modifiche che contano sono quelle MECCANICHE e non per andare più forte e ricercare l'ultimo cavallo perduto, ma bensi per migliorare la stabilità, la tenuta e tutti altri fattori che aumentano il piacere di guida e la sicurezza...
Non è importante avere tanti cavalli, l'importante è che la tua auto li sappia gestire tutti...
Bene, credo di aver reso l'idea di come la penso...
Grazie a tutti per il Benvenuto.:chessygrin:
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.