Complimenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
oldcafe Ha scritto:per quello che sò, le canadesi hanno il tachimetro principale in KM e la seconda scala in miglia, ed il contakm segna appunto i KM
la tua ha il quadro strumenti americano, quindi dovrebbe essere una us-spec
Oldcafe sincuramente hai ragione tu, ma questo è quello che mi ha detto il precedente proprietario, lui la comprò nel 1996 e la pagò 23 milioni di lire (nei documenti aveva ancora le fotocopie degli assegni) dalla data di immatricolazione in Italia nel 93 ha avuto solo 2 proprietari, impossibile credo sapere quanti proprietari ha avuto dall'altra parte dell'oceano!!: zip :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale?
Sinceramente non ci ho ancora provato, forse con un asciugacapelli e un po di nastro da carozziere si potrebbe provare, ma sono diffidente, credo che l'opzione migliore si quella detta da Ale.sg
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
tenerla in sagoma con filo di ferro all' interno della guarnizione?
barbonsolution
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
complimenti, ben tenuta.
:plus1:
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Grazie a tutti per il Complimenti!!
大麦のマリナーブルー
-malleus-
27-12-2011, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2011, 10:18 da Mark88.)
HOHOH allora l'hai presa tu quella!
Claudio l'altro giorno me ne stava giusto parlando..
Era quella a Latina vero? Ero andata a vederla anche io e per poco me la stavo per prendere.. e in effetti avrei fatto bene :haha:
quando la sono andata a vedere io aveva motore da sistemare guarnizioni dei vetri da cambiare, cappottina e altre cose) che da quel che ho capito le ha sistemate il proprietario.
Complimenti per l'acquisto!!
Antonio Ha scritto:Ho notato che la guarnizione in foto è rovinata, anche la mia è così purtroppo..è normale? C'è modo di sistemarla senza comprare il (costoso) ricambio originale?
[ATTACH=CONFIG]8474[/ATTACH] avevo notato pure io quel problema, penso sia da cambiare..
Mark88 Ha scritto:HOHOH allora l'hai presa tu quella!
Claudio l'altro giorno me ne stava giusto parlando..
Era quella a Latina vero? Ero andata a vederla anche io e per poco me la stavo per prendere.. e in effetti avrei fatto bene :haha:
quando la sono andata a vedere io aveva motore da sistemare guarnizioni dei vetri da cambiare, cappottina e altre cose) che da quel che ho capito le ha sistemate il proprietario.
Complimenti per l'acquisto!!
avevo notato pure io quel problema, penso sia da cambiare..
Scusa ma tu quando sei andato a vederla? Motore non aveva nulla, ha fatto tutta la distribuzione, pompa acqua, e radiatore originale e tutti i raccordi di quest'ultimo nel 2006:chessygrin:. Le guarnizioni esterne le ho cambiate io con pochissima spesa (ancora grazie Open Sky:haha la cappotte invece ha solo due leggerissimi tagli dovuti alla piegatura
Che proverò a sistemare con del collante per mute:oops:
大麦のマリナーブルー
-malleus-
ORZO Ha scritto:la cappotte invece ha solo due leggerissimi tagli dovuti alla piegatura
he proverò a sistemare con del collante per mute:oops:
interessante..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
io l'andai a vedere non molto tempo fa.. prima dell'estate mi pare.
Comunque hai fatto un'affarone, io mi sto ancora mangiucchiando le mani per non averla presa!!! : Evil :
|