29-12-2011, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011, 20:40 da RobyTs.)
Qualcuno mi ha chiamato?:chessygrin:
Slovenia,benzinaio a 8 km da casa mia € 1.34 lito.
E volete sapere una bella? Non aumentano il costo dei carburanti perche altrimenti aumenterebbero i prezzi e calerebbero i consumi con conseguente calo delle entrate (intervista a un ministro,che probabilmente non ha studiato alla Bocconi,sentita alla loro TV non piu tardi dell'altroieri).
Un consiglio disinteressato?Procuratevi dei forconi....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
io la benza la pago:
1,06 a livigno
1,56 a desenzano al self dell'ENI, 1,55 pure all'IPER. Negli altri è circa 1,65/1,68.
1,67 a Milano
Morale: quantomeno facciano le liberalizzazioni per la benza. Dall'anno prox un po' di COOP in Piemonte dovrebbero vendere la benza
DreaMerX*5 Ha scritto:ragazzo stai tranquillo, fatti una camomilla che sei inutilmente OT. :chessygrin:
e fattene un'altra quando, a quanto pare, liberalizzerà professioni come la tua! :haha:
comunque concordo su tutto, particolarmente sull'urgenza di ciò che ha dovuto fare velocemente (una manovra fatta di cose che possono portare celeremente soldi, per le riforme ci vuole tempo).. per colpa del mal governo dei ultimi anni e delle scelte insensate degli ultimi 60 anni..
ma c'è poco da eccepire nell'aumento di parti che colpiscono tutti e certamente non aiuteranno un rilancio dell'economia.
io sto sereno :-)
cmq se liberalizzano le professioni io godrei perchè a fare concorrenza sono il primo, ma spero che liberalizzino tutto dai locali (cosa fatta) ai negozi, agli sconti agli orari di apertura...
il giorno in cui levano l'albo dei dott. comm. un paio di vecchi a cui levare la terra sotto i piedi li ho...
ho visto oggi a seregno distributore api era a 1.776 con il self service ma siam matti!! infatti non vedo molta gente fermarsi a fare benzina,nonostante è in un punto molto servito dalla zona industriale e dalla superstrada Milano Lecco.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
RobyTs Ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato?:chessygrin:
Slovenia,benzinaio a 8 km da casa mia € 1.34 lito.
E volete sapere una bella? Non aumentano il costo dei carburanti perche altrimenti aumenterebbero i prezzi e calerebbero i consumi con conseguente calo delle entrate (intervista a un ministro,che probabilmente non ha studiato alla Bocconi,sentita alla loro TV non piu tardi dell'altroieri).
Un consiglio disinteressato?Procuratevi dei forconi....
Slovenia.. e noi che ci sentiam un popolo intelligentemente, storicamente.."sviluppato"!
le uniche battaglie del nostro popolo sono state quelle dei moti carbonari nell' 800 e dei partigiani nel 900, comunque poco di "piazza"..
..sono capaci in nord Africa di fare il ***** a dei Dittatori! noi possiamo solo aspettare che una qualche America ci venga a liberare da questa nuova Casta Politica.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
sono uno di essi
i vantaggi di vivere qui a 150 km dal primo avamposto del mondo civilizzato:
benza a 1,30
siga a 3,50
roby ne metterebbe anche un terzo di vantaggio... :haha: :haha: :haha:
Sefl+ Tessera agevolazione la pago 1,43 Me coioni!!!!!
Sarò che mi faccio un auto elettrica e mi ci metto due pannelli sopra il garage e viaggio gratis
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
313x Ha scritto:sono uno di essi
i vantaggi di vivere qui a 150 km dal primo avamposto del mondo civilizzato:
benza a 1,30
siga a 3,50
roby ne metterebbe anche un terzo di vantaggio... :haha: :haha: :haha:
Taci che il nemico ci ascolta.: zip ::chessygrin:
Martedi ero in commissariato a denuniare un giocattolo che ho trovato sotto l'albero :p e chiachierando con l'addetta mi raccontava di una circolare che le era giunta.Praticamente devono controllare tra i facinorosi posessori di ferri da sparo perche sono un po preocupati e stupiti di come non ci sia ancora gente in piazza coi forconi.: Blink :
Ma come ha scritto qualcuno sopra....mancano le pal.. .
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
RobyTs Ha scritto:Taci che il nemico ci ascolta.: zip ::chessygrin:
Martedi ero in commissariato a denuniare un giocattolo che ho trovato sotto l'albero :p e chiachierando con l'addetta mi raccontava di una circolare che le era giunta.Praticamente devono controllare tra i facinorosi posessori di ferri da sparo perche sono un po preocupati e stupiti di come non ci sia ancora gente in piazza coi forconi.: Blink :
Ma come ha scritto qualcuno sopra....mancano le pal.. . io intendevo la gnocca :oops:
313x Ha scritto:io intendevo la gnocca :oops:
Quella non l'avevo nemmeno presa in considerazione :oops:,visto che qui gode di scarsissimo interesse.:whistling::fuite:
:haha::haha::haha:
|