Il Pistoia Ha scritto:Scusate, ma scrivendo in "elaborazioni" non è già sottointeso che ovviamente non si dovrebbe potenziare il motore?
Sono i rischi.
Anche se mi sembra di notare che la mentalità si sta un po' aprendo ora che anche le case offrono kit estetici e meccanici. Vedi Abborth.
i kit estetici e meccanici, vedi Abarth, escono già così dal concessionario.....si preoccupano loro dell'omologazione del veicolo....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Flex Ha scritto:chiamate Leo, gli fate riomologare l'auto con tutto montato ed ecco che magicamente sono omologati
eh...ma....tra mandarla all'estero e riportarla qui.....quanto ti costa?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
l'auto non va da nessuna parte e da quanto mi risulta, omologa anche auto che non hanno mai messo le ruote in italia ("per corrispondenza" diciamo).
Comunque ovvio il servizio ha un suo costo, ma secondo me non e' esoso.
Flex Ha scritto:l'auto non va da nessuna parte e da quanto mi risulta, omologa anche auto che non hanno mai messo le ruote in italia ("per corrispondenza" diciamo).
Comunque ovvio il servizio ha un suo costo, ma secondo me non e' esoso.
Mi sono spiegato male!
Non credo omologhi roba in Italia, poi che lo faccia spostando solo la carta è un altro discorso.
Ipotizzando di voler turbizzare una macchina italiana, dovrai immatricolarla all'estero, omologare, re immatricolare in Italia…
Chiaro che è fattibile…mi fido circa i costi non esosi…ma è tutto relativo: un conto è magari spendere 3/4000 su una macchina da 40000; altro discorso su una nc che magari ha già qualche anno e ne puo' valere anche meno di 10
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Flex Ha scritto:ti sbagli.
ok
Citazione:I costi da quello che so dovrebbero essere inferiori alle cifre che avete ipotizzato.
meglio
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
05-09-2013, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2013, 14:55 da Daviz.)
Se deve essere omologata in Germania alla visita tedesca ci deve andare fisicamente. Tutte le altre sono soluzioni aumma aumma, tanto per intenderci.
Non pagate migliaia di euro solo per la burocrazia ma anche per il grasso per ungere gli ingranaggi giusti..sapevatelo.
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Outback H6 Combat Wagon