Io se dovessi prenderlo userei batterie LI-PO molto piu compatte e leggere ......
Comunque se interessa Good-Win vende il suo sistema Kraftwerks Supercharger Kit 2006-2014 usato http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...0214K.html
QUESTO E PER FLEX
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
mauro Ha scritto:Io se dovessi prenderlo userei batterie LI-PO molto piu compatte e leggere ......
Comunque se interessa Good-Win vende il suo sistema Kraftwerks Supercharger Kit 2006-2014 usato http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...0214K.html
QUESTO E PER FLEX
Grazie, ma per me e' not go anche per il Rotrex, comunque troppi CV, pare sia piuttosto rumoroso per il filtro a cono posto all'apice di un corto tubo direttamente sulla turbina, e il sistema di lubrificazione con relativa manutenzione mi inquieta un po'.
Con scarico completo, mappa Ecutek e differenziale "corto" posso dirvi che la NC e' gia' godibilissima, francamente allo stato attuale sono soddisfatto. In futuro potro' valutare lo swap 2.5, soluzione che mi ha sempre intrigato (anche se expensive e complessa) o in alternativa l'ESC soprattutto dopo che avro' sentito i commenti del Maca (piu' cheap e molto piu' semplice).
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Registrato: May 2008
Messaggi: 1,400
Vi aggiorno sulla situazione,
il kit OFESC + OFT secondo shiv@vishnu dovrebbe essere spedito come da programma verso fine mese,
intanto questa settimana mi sono fatto arrivare le tre batterie consigliate ovvero
2x Power-Sonic PS-12180-NB 12V/18AH da mettere in serie per l'alimentazione del OFESC aka Phantom aka FTS (Full throttle Supercharger)
1x Power-Sonic PSH-12180NB-FR 12V/21AH per accensione/servizi
Avrei trovato delle alternative con le stesse dimensioni di package e trovabili in Italia
che sono le FIAMM 12FGH65 per le 2 da dedicare al "Phon" ( come lo chiama Dez )
ed una CSB HR1290W da 23AH per accensione/servizi
ma visto che una batteria non è paragonabile ad un'altra solo per dimensioni, voltaggio ed amperaggio/ora
ma da da altre caratteristiche relative a tempo di carica/scarica, risposta nel rilascio energia per breve/medio/lungo periodo, durata
ed altro che nemmeno immagino, ho preferito non aggiungere inutili variabili.
Per non perdere l'abitudine gli ho dato una pesata : siamo a 17.4 Kg e tenendo conto che la panasonic originale pesa 11.4 kg i chilogrammi in più sono esattamente 6 per il momento.
maca Ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione,
il kit OFESC + OFT secondo shiv@vishnu dovrebbe essere spedito come da programma verso fine mese,
intanto questa settimana mi sono fatto arrivare le tre batterie consigliate ovvero
2x Power-Sonic PS-12180-NB 12V/18AH da mettere in serie per l'alimentazione del OFESC aka Phantom aka FTS (Full throttle Supercharger)
1x Power-Sonic PSH-12180NB-FR 12V/21AH per accensione/servizi
Avrei trovato delle alternative con le stesse dimensioni di package e trovabili in Italia
che sono le FIAMM 12FGH65 per le 2 da dedicare al "Phon" ( come lo chiama Dez )
ed una CSB HR1290W da 23AH per accensione/servizi
ma visto che una batteria non è paragonabile ad un'altra solo per dimensioni, voltaggio ed amperaggio/ora
ma da da altre caratteristiche relative a tempo di carica/scarica, risposta nel rilascio energia per breve/medio/lungo periodo, durata
ed altro che nemmeno immagino, ho preferito non aggiungere inutili variabili.
Per non perdere l'abitudine gli ho dato una pesata : siamo a 17.4 Kg e tenendo conto che la panasonic originale pesa 11.4 kg i chilogrammi in più sono esattamente 6 per il momento.