Location: Milano
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Di SPS non so nulla ma il kit FM cosi' come viene venduto nella versione "completa", include la mappa (presumibilmente fatta da Moto-East).
Altrimenti lo compri in versione senza mappa a $4700 e poi te la fai fare sempre da MotoEast o TDR (valuta pero' i costi, TDR credo sia un po' piu' costoso perche' offre il "lifetime support").
Il fatto che fisicamente arrivi da SPS o da FM in realta' secondo me non cambia nulla in quanto licenza e mappa ti arriveranno in ogni caso in email essendo beni "intangibili".
Qualche giorno fa ho fatto un video per verificare i tempi di carica/scarica della batteria e sono rimasto felicemente sorpreso dai tempi di ricarica !
[video=youtube_share;WK-u1_RAic0]http://youtu.be/WK-u1_RAic0[/video]
24sec di boost (da 0:47 to 1:11)
e 36 di ricarica (da 1:11 to 1:47) : non male !
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Per fermarsi il compressore causa mancanza di alimentazione l'indicatore dove deve arrivare, a 0 ?
A dire il vero, non lo so di preciso ma dovrebbero essere 18.5v : per l'uso che ne faccio io arrivo al massimo a utilizzi di 10/15sec per volta
Questo video l'ho fatto in autostrada e giusto per registrare il tempo di carica/scarica.
Grande Giove! :-D
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Si' meglio rifinito del Kraftwerks.
mauro Ha scritto:Per me é il migliore.......
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=560299
Tutto sto casino per 230 e spicci?
Con un compressore ne voglio vedere almeno 280/290 altrimenti il gioco non vale la candela dal mio punto di vista.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
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