This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Sovralimentare la NC
Babbo natale vorrei sotto l'albero un kit turbo...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:Babbo natale vorrei sotto l'albero un kit turbo...
Fai due, quelli veri però :p
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Attualmente il miglior kit Rotrex in circolazione e' il Corten-Miller, uscito dopo il Kraftwerks ma superiore a questo per qualita' costruttiva. Inoltre per noi arriva da UK quindi spese di spedizione inferiori.
Grazie! Abbiamo già dei prezzi per gda?
  Cita messaggio
Aumenta il contagio!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Loro nel sito parlano di 50whp e 60lbft .. spero di non aver sbagliato la conversione del valore di coppia :oops:

Con 0.3 bar di pressione, che sono quelli dell'ESC, 50 CV ci sono tutti, almeno sul 2.0.
In USA hanno iniziato a mappare l'ESC con Ecutek invece dell'OFT, e tutto sembra funzionare ancora meglio sul 2.0.
  Cita messaggio
RockDj Ha scritto:Grazie! Abbiamo già dei prezzi per gda?

Alla luce dell'ultima gradita notizia di Alberto, che sta facendo un'ottima mossa, direi che a questo punto converra' sentire direttamente lui per eventuali gda e pacchetti completi di installazione etc.
  Cita messaggio
Rimango in attesa... Big Grin
  Cita messaggio
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Scimmie.jpg
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Piccolo aggiornamento:

vi posso confermare che un primo kit dovrebbe arrivarmi già a Gennaio, sarà un test-kit, ovvero una cavia per vedere se ci sono problemi o modifiche da apportare per le nostre auto con guida a sinistra.

Una volta montato, mappato a dovere (sempre Ecutek ovviamente), e testato in strada ed in pista per un bel po di km; sarà quindi disponibile alla vendita ed al montaggio.

Molto probabilmente saranno disponibili due step:

- Step 1 = bassa pressione e portata, stimati 240/260 Nm - 220/240 Cv
- Step 2 = un poco di pressione in più e linea alimentazione potenziata (pompa ed iniettori), stimati 310/330 Nm - 300/320 cv

Sono numeri da prendere molto con le pinze, giusto per far capire le fasce di utilizzo che andremo a coprire; sono convinto che si possa fare molto di meglio in entrambi i casi, soprattutto abbinando un paio di camme giuste; ma prima dovrò lavorarci un bel po.

Potrebbero essere disponibili potenze intermedie su misura.

Il compressore è identico per tutti gli step, quindi passare dal primo ai successivi è assolutamente possibile e piuttosto semplice.

Prezzi ancora sconosciuti, ma secondo me si ragiona su cifre "giuste".

Inutile dire che non vedo l'ora arrivi il primo kit per metterci mano. Big Grin

A presto!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Mi propongo come cavia x lo step1!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 8,257 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)