PFUI
La migliore era la mia!!!
Calafati!
Ecco!
La migliore era la mia!!!
Calafati!
Ecco!
W la pappa al pomodoro!
|
04-01-2012, 09:39
alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8611[/ATTACH] Minchia, già non sono bellissimo ma qua fò proprio cacare! In più compare la mia ex moglie... et voilà, rien ne va plus! SGRUNT
04-01-2012, 09:54
Hammer Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti? Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
04-01-2012, 10:06
TIGO Ha scritto:Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:. Si, ci sono stato più volte! Bon, capitato anche che gli onori di casa dovevo quasi farli io neh... :haha:
04-01-2012, 11:39
Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz.... bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
04-01-2012, 11:44
yellowmiatait Ha scritto:presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz....
04-01-2012, 12:17
Si che bei ricordi! Era il 2° o 3° Miatameeting reggiano ) Peccato che ora non abbia più il tempo per organizzare : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-01-2012, 12:34
alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8617[/ATTACH] Sbaglio o si era al caseificio di Airolo per la fonduta?
04-01-2012, 12:44
Hammer Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti? alcuni ce li ho fra i contatti di FB! grazie a FB ho avuto modo di ringraziare Vinerba per avermi fatto ammalare di Miata a partire dal 2004.. Comunque il Gelsi col capello lungo e quella fronte..dalle mie parti diremmo "non si pò taliari" ahahhahahahah (non si può guardare) :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
04-01-2012, 12:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012, 12:56 da DreaMerX*5.)
Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Ciro (OMBRA) e Il Tabaccaio sono su FB..si sono sposati o convicono con 2 donne del passion; Ciro adesso vive al Nord, non ricordo esattamente dove.. ho avuto modo di conoscerti anche al ventennale by Miatacci nella firma.. così come Dario (ZOT) e Roberto (Roberto_MX5), il Presidente_MCS ovvero Michele! e tanti altri.. Se vedete l'album della mia firma, le prime 2 foto panoramiche le ho fatte grazie a Ciro.. che mi ha dato una mano a salire sul cassone di un camion parcheggiato nel piazzale.. perchè l'idea di riprenderle tutte insieme, come la bravata in se, piacque anche a lui buon vecchio Romanaccio :chessygrin:.. CMQ li trovate su FaceBook..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5 |
« Precedente | Successivo »
|