This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
W la pappa al pomodoro!
PFUI

La migliore era la mia!!!

Calafati!

Ecco!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8611[/ATTACH]

Ahahahah.............mi starai odiando da MORIRE ....... sapete chi e' questo tipo buffo???? Lo sfizzero GNUFFFFFFFFFFFFFFFFF

Minchia, già non sono bellissimo ma qua fò proprio cacare!

In più compare la mia ex moglie... et voilà, rien ne va plus!

SGRUNT
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi Tongue perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^

Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Il Gelsi che organizza un raduno? Bbbuahahahahahahahaha! :haha::haha::haha:.

Si, ci sono stato più volte!

Bon, capitato anche che gli onori di casa dovevo quasi farli io neh...

:haha:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Wink

presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz....

[Immagine: 35l6w5w.jpg]

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:presente al raduno, vinsi il 1° premio del quiz e ricevetti un paio di magnifici tappetini che scambiai col Tubaz....

[Immagine: 35l6w5w.jpg]

bye

Gian

Thumbup
  Cita messaggio
Si che bei ricordi! Era il 2° o 3° Miatameeting reggiano Smile) Peccato che ora non abbia più il tempo per organizzare : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]8617[/ATTACH]

L'anziano Angelo c4 gia' in discreto stato di decomposizione ai tempi del Passio...........

Sbaglio o si era al caseificio di Airolo per la fonduta?
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ellamiseria! Ma Magneto ed il Vinerba dove sono spariti?
E 'sor Gelsi, invece di scassare la uallera coi tuoi sondaggi Tongue perché 'un c'organizzi un bel raduno all'Isola d'Elba per fine giugno? ^__^

alcuni ce li ho fra i contatti di FB! grazie a FB ho avuto modo di ringraziare Vinerba per avermi fatto ammalare di Miata a partire dal 2004..

Comunque il Gelsi col capello lungo e quella fronte..dalle mie parti diremmo "non si pò taliari" ahahhahahahah
(non si può guardare) :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Grandi personaggi di cui si sente la mancanza. Citerei anche il calafato, Mitch dalla Sfizzera, Ciro Guarino, e tanti altri. Il mio primissimo raduno rimane però un incontro organizzato proprio da Hammer dove era presente anche Sergione Ricchiuti, erano i tempi della mailing list, sembra preistoria vero Stefano? Wink

Ciro (OMBRA) e Il Tabaccaio sono su FB..si sono sposati o convicono con 2 donne del passion; Ciro adesso vive al Nord, non ricordo esattamente dove..
ho avuto modo di conoscerti anche al ventennale by Miatacci nella firma.. così come Dario (ZOT) e Roberto (Roberto_MX5), il Presidente_MCS ovvero Michele!
e tanti altri..

Se vedete l'album della mia firma, le prime 2 foto panoramiche le ho fatte grazie a Ciro.. che mi ha dato una mano a salire sul cassone di un camion parcheggiato nel piazzale.. perchè l'idea di riprenderle tutte insieme, come la bravata in se, piacque anche a lui buon vecchio Romanaccio :chessygrin:..

CMQ li trovate su FaceBook..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)