Dopo un lavoro di 1 settimana e svariate prove, sono riuscito ad adattare il Lip della Cupra!!!!!
Sono contento!!!!!!
Sono contento!!!!!!
Nuovo Lip per la mia Eleanor!!!
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05-01-2012, 20:33
Dopo un lavoro di 1 settimana e svariate prove, sono riuscito ad adattare il Lip della Cupra!!!!!
Sono contento!!!!!!
05-01-2012, 20:44
bello bello bello
Consigli o trucchi per lavorarci sopra???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
05-01-2012, 20:44
.SharK Ha scritto:Sta benissimo Leo!!! Grazie........onestamente in fase di lavoro ero dubbioso, proprio in virtù dell' accostamento con le minigonne, ma con un pò di pazienza e con un lavoro di taglia e cuci, ( allo stato originale era troppo largo.... e quindi ho dovuto tagliarlo perfettamente al centro. eliminare l' eccesso e riunirlo..) penso di aver trovato la giusta soluzione. Ciao!!!
05-01-2012, 21:01
ottimo lavoro complimenti sta molto bene..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
05-01-2012, 21:02
mr.magoo87 Ha scritto:bello bello bello Provo a sintetizzarti il procedimento che ho effettuato: Prima ho tracciato il profilo del paraurti su un foglio di cartone sufficentemente grande, in modo da avere esattamente l' ingombro. Sucessivamente, ho tagliato in due il lip, e una volta effettuati i vari tentativi ho capito quanta parte avrei dovuto eliminare. A questo punto, con l' utilizzo di un foglio di alluminio ho creato la superficie di appoggio necessaria per il fissaggio sul paraurti. Praticamente ho realizzato un piano di appoggio vero e proprio, che si è reso veramente utile nella fase di montaggio, in quanto attraverso quest' ultimo sono riuscito a determinare esattamente il posizionamento. Il foglio di alluminio lo puoi trovare nei grandi magazzini tipo Leroi Merlain, si presentano in vari spessori, e le misure piu' sottili si tagliano con le forbici specifiche, inoltre l' incollaggio tra le parti l' ho ottenuto con l' acciaio liquido della Bostik. (quello in siringa bi componente che solidifica in circa 12 ore) Le due parti precedentemente divise le ho riunite con una piccola staffa che alloggia sotto lo spoiler.....e la cosa importante è che il taglio da ambo le parti sia perfettamente dritto, altrimenti rischi che si veda la separazione. Infine ho poi fissato il tutto al paraurti con classiche viti e dadi autobloccanti. ...se ti servono altri dettagli dimmi pure........
05-01-2012, 22:54
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Provo a sintetizzarti il procedimento che ho effettuato: Ma un vero mago non rivela i propri trucchi :chessygrin: Scherzi a parte sta benissimo con le minigonne
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-01-2012, 22:59
ci sta molto bene
complimenti per i fanali doppi tondi, sulla NA sono stupendi!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
06-01-2012, 11:01
Bello proprio!!!
e bellissima tutta la macchina, ps: che cerchi sono? mi piacciono molto....
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto! ex "MISSILISTICA STRADALE"
06-01-2012, 11:09
Bel lavoro, bravo!
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