This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
lavoro nell'amministrazione del personale di una multinazionale leader nella produzione di sistemi frenati....
sede a Bergamo al Km rosso...chi indovina?:chessygrin:
  Cita messaggio
La Brembo a Stezzano Smile ma solo io faccio un lavoro del pazzo?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:La Brembo a Stezzano Smile ma solo io faccio un lavoro del pazzo?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

hai vinto....un disco in alluminio!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
Ma nessuno nel frattempo ha trovato un nuovo lavoro o cambiato?
  Cita messaggio
penso di no...
  Cita messaggio
io sì, seguendo le tracce di @pdor e @alessioattorresi sono diventato trans
  Cita messaggio
Io si ho cambiato 3 lavori da quando sono nel forum xD @dafde
#diventadafde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dopo il diploma di liceo scientifico(diploma inutile)....spinto dalla passione dell'auto e il disegno ho fatto una scuola di car design ma attualmente faccio tutt'altro........Sono un semplice operaio che sogna di fare il designer di auto/yatch
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ma nessuno nel frattempo ha trovato un nuovo lavoro o cambiato?

Ecchime, 3 lavori da quando ho l'mx-5 (ad agosto 5 anni) ed il 27 marzo si ricambia... spero sia quello definitivo dopo 9 lavori in 18anni Big Grin

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ecchime, 3 lavori da quando ho l'mx-5 (ad agosto 5 anni) ed il 27 marzo si ricambia... spero sia quello definitivo dopo 9 lavori in 18anni Big Grin

inviato dal cinefonino
tutt'altro che choosy Big Grin
  Cita messaggio