Regione/Stato: Toscana
Modello:
Choosy sto par di pal. le...ho iniziato a fare il fornaio per le vacanze estive da quando avevo 14 anni!
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Siamo la generazione meno choosy dal dopoguerra. A differenza di quella ipocrita che piange, qui si fa di tutto, call center, supplenze a scuola e camerieri.
inviato dal petofono
08-03-2014, 13:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2014, 13:51 da dafde.)
in estate da me invece si lavorava in una qualsiasi fabbrica di scarpe. Quando ero piccolo ci fu il boon e l'invenzione dei rollerblade (a 1km da casa mia) e quindi ricercavano giovani da mettere davanti alla catena. Ne arruolavano tipo 20/30 nuovi ogni settimana
Ci si faceva un ***** tremendo (10h filate con 15min di pausa per bere e mangiare un panino della mamma), ma a 15 anni avevo il Ciao, me lo elaboravo abbbestia e avevo sempre i dieci franchi per le sigarette e bere qualcosa il sabato sera.
Dopo e prima la laurea, dopo aver cambiato diversi posti di lavoro, infortuni vari comunque adesso lavoro in amministrazione in uno studio dentistico
Io sono nel retail e lavoro per una multinazionale che produce e vende calzature dal 1894😎
Come Dafde ne ho cambiate di aziende e in una di queste ho avuto il piacere di conoscerlo e farmi contagiare!😝
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Io sono apprendista meccanico...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Io sono al 14 lavoro in 5 anni, ora sono un supermetalmeccanico.
30 km da casa, ovviamente in mx5.
Sono in produzione per il montaggio dei motori navali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Io mi sono laureato in Antropologia, ma nel frattempo avevo iniziato a fare il cuoco per mantenermi gli studi. Poi il lavoro mi ha preso la mano, perché è bello, perché lo trovi ovunque e pure perché a 23 anni avere uno stipendio da 2000 euro era impensabile per i miei coetanei. Adesso è tutto un po' più difficile, la crisi si sente anche in cucina, ma continuo a cucinare per vivere, sono chef di un ristorante gestito da una cooperativa sociale che si occupa di integrazione ed inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati. Con loro ho fatto bingo, lavoro sui ragazzi insegnando a cucinare e a lavorare in gruppo (utilizzo così un po' la laurea che dopo l'università era rimasta nel cassetto) e ovviamente curo i menù, il rapporto con i fornitori la gestione delle celle ecc...
Poi un po' di anni fa ho iniziato a collaborare con la rivista Motociclismo, occupandomi soprattutto di turismo. Ho sempre avuto la passione per le foto, quindi ho iniziato collaborando da fotografo, poi sono passato a scrivere i pezzi (sempre vendendomi 'sta cacchio de laurea), adesso faccio giornalista e fotografo. Ma resta un'attività collaterale, sono sempre riuscito a mantenerla proprio perché il lavoro in cucina mi ha permesso negli anni di cambiare ristoranti spessissimo (anche due volte l'anno), prendendomi sempre qualche mese "sabbatico" da dedicare ai viaggi e agli articoli.
Bhe, questa cosa degli articoli è una figata, in moto mi sono girato tutta l'Europa, gran parte dell'Italia e pure qualche puntatina in Brasile, Porto Rico, India, Thailandia... a breve ho altri progetti, anche se 8 mesi fa è arrivato nella mia vita un pargoletto meraviglioso, e la mamma non è che proprio faccia i salti di gioia quando parto! : Bash :
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io facevo l'ex moderatore bannato
Adesso ho perso il mio status, evidentemente :haha:
Modello:
Phreno Ha scritto:Io facevo l'ex moderatore bannato
Adesso ho perso il mio status, evidentemente :haha:
Come come come? Eri ex anche prima?
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Io mi sono laureato in Antropologia, ma nel frattempo avevo iniziato a fare il cuoco per mantenermi gli studi. Poi il lavoro mi ha preso la mano, perché è bello, perché lo trovi ovunque e pure perché a 23 anni avere uno stipendio da 2000 euro era impensabile per i miei coetanei. Adesso è tutto un po' più difficile, la crisi si sente anche in cucina, ma continuo a cucinare per vivere, sono chef di un ristorante gestito da una cooperativa sociale che si occupa di integrazione ed inserimento nel mondo del lavoro di soggetti svantaggiati. Con loro ho fatto bingo, lavoro sui ragazzi insegnando a cucinare e a lavorare in gruppo (utilizzo così un po' la laurea che dopo l'università era rimasta nel cassetto) e ovviamente curo i menù, il rapporto con i fornitori la gestione delle celle ecc...
Poi un po' di anni fa ho iniziato a collaborare con la rivista Motociclismo, occupandomi soprattutto di turismo. Ho sempre avuto la passione per le foto, quindi ho iniziato collaborando da fotografo, poi sono passato a scrivere i pezzi (sempre vendendomi 'sta cacchio de laurea), adesso faccio giornalista e fotografo. Ma resta un'attività collaterale, sono sempre riuscito a mantenerla proprio perché il lavoro in cucina mi ha permesso negli anni di cambiare ristoranti spessissimo (anche due volte l'anno), prendendomi sempre qualche mese "sabbatico" da dedicare ai viaggi e agli articoli.
Bhe, questa cosa degli articoli è una figata, in moto mi sono girato tutta l'Europa, gran parte dell'Italia e pure qualche puntatina in Brasile, Porto Rico, India, Thailandia... a breve ho altri progetti, anche se 8 mesi fa è arrivato nella mia vita un pargoletto meraviglioso, e la mamma non è che proprio faccia i salti di gioia quando parto! : Bash :
Complimenti per il doppio lavoro!
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
|