Trovo orripilante quel "cos'è nuovo?" , un titolo migliore tipo "cosa c'è di nuovo" o "ultimi post" sembrava impegnativo? :chessygrin:
Ma, l'itagliano?
|
06-01-2012, 19:14
concordo,per un breve periodo era tornato il "nuovi post" ma poi è stato di nuovo sostituito...mha
06-01-2012, 20:00
"Cos'è nuovo" è chic!
Ci da quell'aria cool-anglo-mood che inebria i neuroni italici, qualcosa come l'aziendalese brifing, ricàp, mitìng, conferenz-call. Insomma, non abbiamo ancora corretto la localizzazione... :chessygrin:
Nur Helvetica.
06-01-2012, 20:03
Dimenticavo, abbiamo già raccolto fulgidi esempi di localizzazioni estrose e/o creative.
Le trovi qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?18755 :chessygrin:
Nur Helvetica.
06-01-2012, 22:00
lo so ragazzi... ho aggiornato la lingua ma non ho voglia di andare, prendere la traduzione, cambiarla in "cosa c'e' di nuovo"
:haha:
Alberto
06-01-2012, 22:39
.SharK Ha scritto:lo so ragazzi... ho aggiornato la lingua ma non ho voglia di andare, prendere la traduzione, cambiarla in "cosa c'e' di nuovo" Pigrone, invece di pensare sempre al sesso fallo ogni tanto e dopo metti a posto la lingua o ti iscrivo ai fasicoli per costrire un landini a testa calda...:p (si è una minaccia) p.s. Matsuda ti amo perchè tu si che hai di italianezza
06-01-2012, 22:55
flavio Ha scritto:Pigrone, invece di pensare sempre al sesso fallo ogni tanto e dopo metti a posto la lingua o ti iscrivo ai fasicoli per costrire un landini a testa calda...:p (si è una minaccia)Italianezza sembra la fusione tra Italia e monnezza, meglio di no! :chessygrin: E poi il Landini testa calda lo voglio io, con 'sti chiari di luna (cit.zakke:chessygrin, la concorrenza dilaga! :haha:
Nur Helvetica.
07-01-2012, 20:51
oh è tornato nuovi posts !!!!:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
07-01-2012, 21:00
flavio Ha scritto:Pigrone, invece di pensare sempre al sesso fallo ogni tanto e dopo metti a posto la lingua o ti iscrivo ai fasicoli per costrire un landini a testa calda...:p (si è una minaccia) Io ho comprato la prima uscita. E un Landini testacalda lo sto cercando vero
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)