ciao ragazzi scusate chiedo un informazione ma il codice colore è scritto da qualche parte o devo chiamare in mazda e dare il telaio grazie mille attendo risposte

| 

di che colore?

| 

| 

03-01-2012, 15:51 

Il codice colore è riportato su una targhetta adesiva all'interno della battuta della portiera. 

Tuttavia trovi i codici colore associati al nome commerciale anche qui: http://www.miata.net/gallery/concepts.html#colors 
Nur Helvetica.

03-01-2012, 16:14 

Il tuo codice dovrebbe essere 16W

03-01-2012, 21:22 

la mia è nera trilogi sembra che esista solo un tipo di nero controllero che il codice del nero corrisponda a quello della targhetta se c è perche nnelle portiere nn cera nulla grazie mille a tutti a presto

22-01-2012, 01:27 

ciao a tutti eccoci qua 

oggi dopo tante sofferenze e sacrifici sono riuscito finalmente a verniciare la scocca della mia mazdina dunque vi aggiorno con un po di foto cosi è come si presentava la macchina stamattina[ATTACH=CONFIG]9140[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9141[/ATTACH] tutta sporca ed ancora da cartare ed ecco invece come si presenta dopo aver cartato lavato isolato il tutto e verniciato [ATTACH=CONFIG]9142[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9143[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9144[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9145[/ATTACH] fortunatamente tutto è filato dritto senza problemi offrendomi un ottimo risultato sabato prossimo invece tocca agli sportelli e paraurti lasciando per ultimo i due cofani ed anche per oggi è tutto alla prossima ciao 

22-01-2012, 02:01 

Bello leggere sul parabrezza... CAMERA: PROTESTE E INSULTI...  

Nordshleife LOVE 

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve 

22-01-2012, 12:20 

dai ancora un po' e sarai di nuovo in giro a scorazzare con il sorriso stampato:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

22-01-2012, 15:14 

e si nn vedo l ora di scarrozzare in giro manca ancora un po ma ci siamo quasi  

la settimana prossima verniciero i sportelli e i paraurti penso che a meta febbraio tutto sara pronto per il momento è tutto vi aggiornero al piu presto ciao 

19-02-2012, 01:27 

oo finalmente dopo tanto la mia mazdina è tutta verniciata questi sono gli ultimi pezzi che ho verniciato oggi[ATTACH=CONFIG]9870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9872[/ATTACH]il peggio è passato ora devo solo rimontarla sono contentissimo nn vedo lora di poterci andare a cavallo hihihihih presto mettero foto finita ciao

| 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NC] Codice colore NISEKO Marble White | 
		12-07-2025, 14:06 Ultimo messaggio: raf-mx5  | 
	||||
| [NB FL] codice colore mancante | 
		19-04-2025, 09:15 Ultimo messaggio: Thomx5  | 
	||||
| [NC/RC] Colore bordi specchietti Galaxy Grey | 
		03-10-2024, 10:02 Ultimo messaggio: Claudio Liotti  | 
	||||
| [ND] Codice colore Sport Pack ND | 
		24-06-2024, 07:11 Ultimo messaggio: Luca Minelli  | 
	||||
| [ND] Codice colore | 
		18-07-2022, 07:59 Ultimo messaggio: Sereno  | 
	||||
| [NC] COLORE CARROZZERIA | 
		16-11-2021, 15:12 Ultimo messaggio: cisco27  | 
	||||
| 
 | 
	[NA] Dubbio sul colore | 
		19-04-2021, 19:50 Ultimo messaggio: Diè89  | 
	|||
| 
 | 
	[NA] colore | 
		29-03-2021, 20:58 Ultimo messaggio: schatz969  | 
	|||
| Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? | 
		25-10-2020, 20:51 Ultimo messaggio: francesco_  | 
	||||
| 
 | 
	Capote tessuto - cucitura e colore | 
		01-08-2019, 11:05 Ultimo messaggio: delavega  | 
	|||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)