se hai le minigonne OEM sottili in tinta vernicialo in tinta. se no lascialo nero.
lo spoiler post lo vernicerei.
moltobello finalmente qualcuno mette lip su NB/NBFL.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non le ho, però le voglio, le sto cercando magari usate.
il posteriore sicuramente lo faccio in tinta ma quello anteriore forse è anche piu pratico nero no? sicuramente lo graffierò e con una passata di bomboletta torna come nuovo!
per le mini come posso fare?
Mi sebrano molto belli, il link please!!!!!!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
mi piace assai
concordo con gli altri ragazzi quello anteriore mi piace nero,e come hai detto tu se per caso si graffia si sistema con poco
il posteriore cosi non mi ispira quindi andrei in tinta !!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Secondo me, quello anteriore, se riesci a rivestirlo con la pellicola carbonio viene una figata......:chessygrin:
Anniversary 2000
Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
Sarebbe solo una tamarrata XD
Al max in carbonio vero, ma poi non ho altri richiami sul resto dell'auto!