dove abito io ce n'è una che sembrerebbe originale.. che il facoltoso proprietario custodisce in un grande garage con portone-portico di ingresso del palazzo barocco..in pieno centro!
la esce poco ma ho avuto modo di vederla un paio di volte
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
un adorabile ammasso di ruggine
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tipica americanata, come quei tedeschi che montavano motori mercedes sotto le volkswagen polo. Circa il 930 3.3 turbo. Non ha nulla di elettronico tranne l'accensione e l'autoradio, sotto i 3000 giri è morta ma appena il turbo pompa le ruote posteriori tentano di superare le anteriori, imposti la curva e lei vorrebbe tanto andare dritta, poi appena lo capisce occorre non farsi prendere dall'entusiasmo perchè appena schiacci quell'innocente pedale destro non capita nulla per un attimo ma dopo...essendo poi così godibile i tecnici hanno montato solo 4 marce e a volte la seconda è corta e la terza è lunga. Insomma se non sei veramente capace fai solo autostrade diritte o viaggia tranquillo che lei non ti darà mai confidenza. Lo so perchè un mio amico ne ha una e mi ha portato a fare un giro.