Quando ve lo posso dire di preciso. ? Spiderman convinciamo altri toscanacci che ne dite???
E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
In realtà non penso pubblicheremo il percorso, cone sempre, ma confermo che il punto di ritrovo potrebbe essere nei dintorni del casello di Brescia e l'arrivo nei pressi di quello di Desenzano. Il percorso ideale per me é intorno ai 100km.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
potrei essere dei vostri abitando sull'altra sponda del garda in un attimo sono li..la mia na e quasi sistemata quindi presente !:chessygrin:
facilmente viene anche un mio amico con un nc
Appena possibile apriremo ufficialmente le iscrizioni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
attendiamo dettagli!
per quel che mi riguarda si potrebbe saltare il pranzo (beh, ecco magari un panino al volo...) e poi via a fare strada in giro per il Garda....
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
upacool:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Sant Ha scritto:Concordo con delle brevi soste lungo l' itinerario come si fa in alcuni raduni motociclistici.
Trovare dei locali con un grosso parcheggio lungo l' itinerario dove fermarsi per commentare i vari panorami e stuzzicare del cibo.
yuza Ha scritto:Come potrei non quotarti? :haha:
:cincin:: Thanks :
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
brevi soste + panino = se ci mettiamo anche un pressostato, facciamo una regolarità invece di un raduno.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Presente !
Dovesse morirmi il gatto :haha:
In teoria ci sarebbe anche un +1 ma devo ancora capire se ci sta o meno...
Ste ragazze...:haha: