This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Incontro domenicale da Andreani: quando?
Sabato 4 febbraio
16.67%
3
Sabato 11 febbraio
16.67%
3
Sabato 18 febbraio
38.89%
7
Sabato 25 febbraio
27.78%
5
18 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012
#71
Ringrazio Maurizio per aver battuto un colpo, le sue necessità sono condivisibili.

Sono un pò sorpreso per la "latitanza" degli Admin perchè visto l'eccellente lavoro
fatto per organizzare la convenzione e visto l'entusiasmo manifestato inizialmente,
mi aspettavo una loro maggiorre presenza in questa discussione.

E evidente che è necessario che qualcuno del forum (ma una persona sola) prenda in
mano il discorso e faccia da tramite con Maurizio per la raccolta dei nominativi/dati e
l'organizzazione della data e dell'incontro.

Rimango dell'opinione che gli Adimn restano i soggetti ideali per quest'operazione, anche
per il fatto che possiedono maggiori strumenti, ma in caso contrario qualunque utente
può farlo però uno solo, decidiamo insieme io volendo do la disponibilità, ma non è detto
che debba essere per forza io può essere benissimo anche Hammer o Fracrist che già
ci hanno provato o chiunque altro...

Comunque secondo me le operazioni da fare sarebbero le seguenti:

1) Ridare visibilità all'iniziativa mettendola in evidenza sul forum (qui lo sanno gli Admin
cosa è possibile fare)

2) Nominare chi riceverà le adesioni con tutti i dati personali attraverso MP degli utenti

4) Questo manderà anche un'MP di sollecito a tutti gli utenti che avevavo manifestato
interesse in precedenza su questa discussione per avere una conferma o meno.

5) Questo dovrà comunicare tutti i dati/adesioni ricevute a Maurizio e aggiornarli sulla
discussione omettendo i dati personali

Penso sia il miglior modo di procedere, ma magari mi sbaglio, cosa ne pensate??????

Sarebbe un vero peccato mancare ad un appuntamento del genere, sembra che questo
forum sia pieno di "pistaioli", mi chiedo quale migliore occasione per avere info competenti
sull'aspetto che credo sia più importante, l'assetto...
#72
Per me va bene, se ti vuoi candidare per definire l'appuntamento da Andreani, ho preso l'iniziativa di una data per non spostare l'appuntamento troppo in avanti.
Anche perchè questa mattina parlando al telefono con Maurizio, mi ha detto che in questo periodo sarebbe più disponibile, più in là con le date aumentano i suoi impegni e quindi sarà più difficile organizzare l'incontro.
Se non si riuscirà a definire una data a breve io andrò Sabato 3 Marzo per ritirare e farmi montare il Kit.
Rimango in attesa di notizie buona giornata.

P. Sant.
#73
...aspetto un segnale dagli Admin in particolare da Spider che aveva iniziato il tutto mi pare...
#74
Grande Frank, mi sembra che questo sia lo spirito giusto di affrontare la situazione......così mi piace...........ENTUSIASMO ragazzi, chi ci sarà non se ne pentirà, garantito.
#75
Lo spirito mi serve per affrontare la situazione della prossima mezz'ora sto uscendo dal lavoro per farmi 11 km con strade completamente innevate, tempesta di blizzard con abbondante neve con mazdino con gomme non termiche e completamente liscie catene della misura sbagliata a bordo e la trazione posteriore che
certo non è dalla mia parte... E penso che Maurizio mi può capire è nella tormenta anche lui a Riccione credo...

mi auguro in bocca al lupo da solo!!

P.S. Se per lunedì non ho un segno dagli admin gli mando un MP chiedendo consiglio su come possiamo proseguire...
#76
Domani resettiamo tutto e mi interesso in prima persona di questo evento. Prego Maurizio di darmi una rosa di date su cui ragionare così che possa essere riproposto in modo chiaro e univoco. Ringrazio Frank per la collaborazione che so già sarà preziosa.

Questa discussione la chiudo così non si creano casini.

EDIT: Ho aperto una nuova discussione dopo essermi confrontato con Maurzio Somma

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post315558
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,599 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Scorribanda in Alto Adige (Mendola, Palade, Val d'Ultimo) - dom 24 febbraio Sereno 9 4,315 25-02-2019, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Corso Neve/Ghiaccio 13/15 gennaio 2017 Rally Factor 0 2,062 01-12-2016, 16:02
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Neve/Ghiaccio Rally Factor 1 2,183 05-01-2016, 03:38
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,806 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,403 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  Corso Pista Autodromo di Modena Rally Factor 0 1,456 23-03-2015, 22:40
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Pit Garage - Inaugurazione 14 febbraio omermon 48 10,951 12-02-2015, 11:46
Ultimo messaggio: omermon
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 2,871 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  Corso pista - sabato 5 aprile 2014 Rally Factor 5 1,713 14-03-2014, 12:19
Ultimo messaggio: dafde



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)