Il rollbar c'è l'ho già montato! Ho un GPV, però non è che non mi piaccia il fatto che è GPV(anzi, era quello che mi piaceva di più, se no non lo prendevo), ma proprio la forma e il fatto che si fissi al telaio prima delle torrette cinture e non le superi(come ad esempio per i cusco o per gli harddog)! Comunque se non mi fanno storie e gli bastano le foto senza rollbar(ne ho di prima del montaggio), allora tengo tutto così, altrimenti da quello che ho visto ci farei un pensierino sul cusco...
Quello che ha postato l'Antonio assomiglia più al GPX della TRLane (quello che vorrei montare sulla mia FL appena mi scade la garanzia del concessionario).
Cambia club.
Le foto ci vogliono sia a capote chiusa che aperta ma per il certificato di storicità (non la targa oro) alcuni club sono più permissivi.
Curiosità: quelli del club ti hanno detto di togliere il rollbar spontaneamente o tu gli hai prima detto che avevi montato un rollbar aftermarket?
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Stupendo, la traversa anteriore è fissata direttamente al montante parabrezza?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Beh questo è poco ma sicuro, sdoganato e spedito ti verrà a costare una fortuna.
a questo punto urge turbizzare causa aumento di peso:chessygrin:
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92