10-01-2012, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2012, 20:58 da LuKiNo_Dj.)
ragazzi vi chiedo un aiuto abnorme....n riesco piu ad entrare sul forum col cellulare...mi viene fuori una scritta di un'altro sito "BULLETIN" o qualcosa del genere...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
stranissimo, che telefono hai?
Scarica ed usa tapatalk
Alberto
Sta comparendo anche a me vbullettin ma solo se passo alla 2 pagina del forum...premetto che mi sto connettendo con il portatile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
vbulletin e' la nostra piattaforma
Ragazzi, ho bisogno di screenshots, cosi' non posso fare nulla di nulla
Alberto
idem come sopra... con il galaxy ace è diventato impossibile entrare...
la home page è diventata quella della piattaforma vbullettin e quando mi loggo per entrare sul forum, mi da pagina bianca e nn entra... mi succede da un pò di giorni.
11-01-2012, 13:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012, 13:36 da Joe Falchetto.)
consiglio agli amministratori di sistemare il formato dell'output di mod_rewrite.....
Dovete solo eliminare la barra finale. Questo risolverà tutti i problemi, compresa la non raggiungibilità delle seconde pagine dei topic i cui titoli finiscono con puntini in numero dispari.
edit: non avevo visto che è già stato fatto, il problema è il secondo parametro (quando c'è....)
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Io ho cliccato li e ho risolto senza scassare tanto :haha:.
'92 NAClassicRed
.SharK Ha scritto:Joe son sempre pigro
Faccio il ticket ai ragazzi di vB e alla prossima uscita me lo fixano!
Grazie per lo screenshot!
eheheheh chi ti può capire più di me che ci combatto tutti i giorni con queste cose.....
ecco il formato che ti dà il rewrite:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sato/page2
vedi che verso la fine c'è una barra? Se riesci a cambiarla con una "e commerciale"
& tuttotornerà a funzionare, ovviamente bisogna che il codice sia poi riconosciuto da vbullettin.
Alcuni sistemi (in genere mobili o piccoli portatili) non accettano la barra come spaziatore dei parametri
Saluti e baci
--- da Mauro ---