This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bulletin
ragazzi vi chiedo un aiuto abnorme....n riesco piu ad entrare sul forum col cellulare...mi viene fuori una scritta di un'altro sito "BULLETIN" o qualcosa del genere...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
stranissimo, che telefono hai?

Scarica ed usa tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
Sta comparendo anche a me vbullettin ma solo se passo alla 2 pagina del forum...premetto che mi sto connettendo con il portatile.
  Cita messaggio
vbulletin e' la nostra piattaforma

Ragazzi, ho bisogno di screenshots, cosi' non posso fare nulla di nulla
Alberto
  Cita messaggio
idem come sopra... con il galaxy ace è diventato impossibile entrare...

la home page è diventata quella della piattaforma vbullettin e quando mi loggo per entrare sul forum, mi da pagina bianca e nn entra... mi succede da un pò di giorni.
  Cita messaggio
con il browser predefinito (samsung galaxy s2) non va, mentre usando opera mobile funziona senza problemi! Thumbup

[Immagine: sc20120111122108.jpg]

EDIT: opera mobile è configurato per aprire i siti in modalità desktop, me lo ero dimenticato :happy:
  Cita messaggio
consiglio agli amministratori di sistemare il formato dell'output di mod_rewrite.....

Dovete solo eliminare la barra finale. Questo risolverà tutti i problemi, compresa la non raggiungibilità delle seconde pagine dei topic i cui titoli finiscono con puntini in numero dispari.

edit: non avevo visto che è già stato fatto, il problema è il secondo parametro (quando c'è....)
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
Joe son sempre pigro Mrgreen

Faccio il ticket ai ragazzi di vB e alla prossima uscita me lo fixano!

Grazie per lo screenshot!
Alberto
  Cita messaggio
Io ho cliccato li e ho risolto senza scassare tanto :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Joe son sempre pigro Mrgreen

Faccio il ticket ai ragazzi di vB e alla prossima uscita me lo fixano!

Grazie per lo screenshot!

eheheheh chi ti può capire più di me che ci combatto tutti i giorni con queste cose.....

ecco il formato che ti dà il rewrite:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sato/page2

vedi che verso la fine c'è una barra? Se riesci a cambiarla con una "e commerciale" & tuttotornerà a funzionare, ovviamente bisogna che il codice sia poi riconosciuto da vbullettin.

Alcuni sistemi (in genere mobili o piccoli portatili) non accettano la barra come spaziatore dei parametri
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)