Topo andando verso Vetto passi per Ciano d'Enza; puoi fare quella strada che dovresti ricordare benissimo
che poi prosegue sul percorso che faranno gli altri ragazzi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hammer Ha scritto:Topo andando verso Vetto passi per Ciano d'Enza; puoi fare quella strada che dovresti ricordare benissimo che poi prosegue sul percorso che faranno gli altri ragazzi.
solo se volessi andare al ritrovo a Canossa.
altrimenti il mio percorso prevedeva Neviano-Vetto-Groppo-Baita d'oro.
cmq vedo che da Neviano raggiungere la sp513r è piuttosto scomodo.
la strada diventa la stessa degli altri sulla sp513r appena prima di Vetto
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
16-06-2012, 00:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2012, 00:43 da Mark59.)
Ho mandato un paio di messaggi privati ad Hammer, ma non riesco a vedere se sono arrivati a destinazione.... quindi ne approfitto del forum.
Confermo anche la mia presenza con consorte.
Ci sarebbe anche un "infiltrato" con un duetto storico e relativa amica.
Aggiungerei quindi quattro posti a tavola...:chessygrin:
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Bene, viene un bel gruppetto di appassionati!
:-)
Stamattina ho provato il percorso ipotizzato e ci sono alcune modifiche perchè non credo che siate tutti contenti di fare gli sterrati...
Quindi il nuovo percorso che ho in mente di fare è:
- Reggio (supermercato conad le querce)
- Puianello
- Pecorile (in centro a pecorile giriamo a destra verso Ciano d'Enza / Votigno)
- Cavandola (si passa in casa di gente, attenti a non schiacciare le galline)
- Canossa (qui ci potremmo ritrovare con matsu, gyu, lanf : indicativamente potremmo esserci tra le 10 e le 10,30)
- Cerredolo
- Casina
- Al bar dei motociclisti voltiamo verso Carpineti / Scandiano
- Carpineti
- Castello di Carpineti
- Villaprara
- Felina
- SS63 fino alla Baita d'Oro
Ho eliminato la parte di Pontone, Iatica, Ceriola, perchè è più la fatica del gusto: gran buche misto a sterrato, nonostante il panorama non sia male (siamo in mezzo ai calanchi).
Il tempo preciso per farlo non lo so, dato che avevo un ottimo compagno di viaggio che soffriva il mal d'auto, ma se ci troviamo alle 9 contando di partire per le 9 e 30 c'è il caso che arriviamo in discreto anticipo.
Possiamo anche ritardare la partenza per adattarci all'arrivo dei toscopolaccobolognesi a Canossa, per me non ci sono grossi vincoli.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Segnati anche Mark59+consorte e (in via del tutto eccezionale:chessygrin::chessygrin
coppia di amici con Duetto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996