This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tagliando a Firenze e dintorni
:pinvidioso.....
  Cita messaggio
Hihihi

Ma si sa poi dove è andato a lavorare Marco?
Due anni fa andai in officina in viale Giannotti con la NB e mi disse:
"Bah, ocche la t'è ingialliha a tenella fori?"
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Confermo, ultimamente a Firenze Sud mi sono trovato alle prese con della cialtroneria estrema: l'utima e' che mi hanno fatto la distribuzione e mi hanno fatto partire per Londra senza riattaccarmi lo spinotto della ventola del radiatore.
(meno male me ne sono accorto subito)

Per dirne una.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ciao Gagio,
Matsuda e Karlitos si sono espressi favorevolmente circa la sede di Firenze Sud; tu dici che confermi... ma poi metti in evidenza un inconveniente non proprio trascurabile!
Quindi, la sconsigli??
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Ciao Gagio,
Matsuda e Karlitos si sono espressi favorevolmente circa la sede di Firenze Sud; tu dici che confermi... ma poi metti in evidenza un inconveniente non proprio trascurabile!
Quindi, la sconsigli??
Luca, io apprezzavo la preparazione di Marco, il capo officina, ma se ora non ci lavora più...
Gli attuali meccanici non so come lavorano.
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Esatto come da chiosa Matsudea.

Io adesso la porto da un preparatore amico, il mio fidato ing-prep.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
c'è david che è altrettanto bravo! è un ragazzino istruto da marco! comunque è alla fiat c.a.r. marco!
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:c'è david che è altrettanto bravo! è un ragazzino istruto da marco! comunque è alla fiat c.a.r. marco!
Quale?
La sede dell'osmannoro (zona ikea) in via lucchese?
:WohoW:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
non so.... comunque devo andare in mazda a montare le barre antirollo e cambio oliii cambio... diff, chiedo a pino dov'è se ti interessa.Wink
  Cita messaggio
Ciao,

grazie a tutti per le indicazioni. : Thanks :

Ho visto il post circa il raduno di domenica scorsa e la discussione per organizzare il prossimo. A quello di domenica scorsa non potevo partecipare, al prossimo spero di si!
Ho già capito che mi discriminerete perché ho una NC e non ho mai avuto una NA. Per questo e tenendo conto delle difficoltà che potrei avere fino a marzo nel partecipare al raduno, non ho scritto nulla nella discussione "Toscani di toscana vi chiamo all'appello".

Appena farò il tagliando vi darò la mia opinione sul trattamento riservato alla MX-5!

Ciao
  Cita messaggio