DMAX che caneale è del digitale terrestre? Che orari?
Grazie
Grazie
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
top gear su dmax
|
13-01-2012, 11:17
DMAX che caneale è del digitale terrestre? Che orari?
Grazie
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-01-2012, 11:20
Theracer Ha scritto:dmax è spettacolare! tranne quell'idiota indiano che fa le macchine fatte di stucco!!!! ecco,allora non sono il solo che lo odia a morte.Lui e quel ***** pelato che urla sempre In lombardia è sul 52
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
13-01-2012, 11:21
Anche in Veneto.
13-01-2012, 11:22
Canale 52, Grazie...ma in che orari la trasmisione? Spero di sera!!!
13-01-2012, 11:25
Qualcuno sa quando trasmettono il christmas special di quest'anno?
Sulla BBC è andato in onda il 28/12 ma non riesco a trovare info su quando lo trasmetterà discovery su sky....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
13-01-2012, 12:40
Mi sa che ora manderò disdetta a sky!!! ahahahahahahahaha
Vogliamo parlare anche della West Custom?
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
13-01-2012, 13:13
yuza Ha scritto:Qualcuno sa quando trasmettono il christmas special di quest'anno? Di solito 1 o 2 anni dopo... Che serie stanno trasmettendo su sky? Tra un mese sulla BBC inizia la 18esima...
13-01-2012, 17:36
pilistation Ha scritto:Di solito 1 o 2 anni dopo... iniziano la 17 in questi giorni mi pare. ma me lo vedo volentieri anche in lingua originale, se sapessi dove trovarlo. mmm forse sul mulo c'è.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
13-01-2012, 17:48
yuza Ha scritto:iniziano la 17 in questi giorni mi pare. http://www.finalgear.com
13-01-2012, 18:19
Io non lo vedo......ho fatto scorrere tutto ma quel canale non lo trovo!!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn |
« Precedente | Successivo »
|