Ma se è così "*****",come ha fatto a comandare navi varie? Sempre botte di *****?
Oddio,non sarà come il cardiologo che ha esercitato per TRENTA anni senza laurea e lo hanno preso solo ora?
MEMENTO MORI
è quanto è stato detto da tv e giornali
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
se io investo una vecchia per salvare una scolaresca di bambini mentre taglio il sagrato della chiesa non sono un eroe...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
mah, se posso dire la mia, e bene prendere con le pinze tutte le notizie, e sopratutto i talk show con tutto il loro seguito di esperti e markettari, ed anche per quanto riguarda il capitano non mi sentirei di buttargli la croce addosso, nonostante le registrazioni che si sentono ai TG possano renderlo indifendibile, bisogna rendersi conto della situazione, e comunque parliamo di un uomo in chiaro stato di confusione mentale, stress o come lo si voglia dire