Marco ma ti pare "normale" il tipo?Cioè il comandante?:no_:
No, appunto.
Ma ci si dovrebbe chiedere chi cavolo lo ha messo lì!
Hai sentito la telefona?
Imbarazzante!
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono stato a bordo di quella nave per lo stesso giro lo scorso novembre, era bellissima... c'era sempre Schettino al Comando (si fà per dire a questo punto). Ho lavorato e gestito per 4 anni un'agenzia marittima e di comandanti ne ho visti e conosciuti tanti... adesso non voglio sembrare dozzinale ma appena l'ho visto in faccia le mie prime parole sono state "Non mi piace per niente... mi da una brutta impressione..." Chi mi ha sentito dire quella frase appena sentito la notizia si è immediatamente ricordato di quelle parole...
E' diventato l'emblema della codardia in mare... Credo che un comandante serio non gli sputerebbe solo per non lavarlo... mi dispiace dirlo ma ho paura sia così... Minchiata a parte (avvicinarsi così tanto alla costa e mettere così a richio i suoi uomini i passeggeri e la sua nave, cosa per altro già di per sè inaccettabile) avrebbe dovuto essere all'altezza del suo ruolo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
una telefonata vergognosa!
La responsabilità della tragedia è solo del Comandante inetto e codardo!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
sembra uno scolaretto redarguito dall'insegnante mentre prova a trovare scuse per le sue azioni.
dal tono mi sembra che sia andato completamente nel panico e che non sappia come venire fuori dalla situazione in cui si è improvvisamente trovato...
il comandante della capitaneria è comunque fenomenale... se non ci fosse una tragedia di mezzo ci sarebbe da riderci sopra per come lo riprende...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Una delle qualità indispensabili di un capitano (di nave) è quella di non perdere mai la testa. In mare la sua parola è LEGGE, con tutte le responsabilità che ne derivano. il sig. Schettino, da quello che si è saputo finora, non sembra poter rivestire la qualifica di capitano. Se le cose fossero realmente così, anche chi lo ha nominato capitano dovrebbe farsi delle domande.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)