Certamente.
Ritengo tuttavia che per rivestire tale ruole debba averli.
Indipendentemente dalla scrivania.
Ritengo tuttavia che per rivestire tale ruole debba averli.
Indipendentemente dalla scrivania.
Vada a bordo, *****!
|
18-01-2012, 10:25
Certamente.
Ritengo tuttavia che per rivestire tale ruole debba averli. Indipendentemente dalla scrivania.
18-01-2012, 10:26
De Falco è un militare è abituato e sa dare ordini e si sente, sembrava avesse un copione da leggere da quanto era preciso e perentorio. L'altro a sentirlo cosi tutto titubante forse non sa comandare manco il cane.
18-01-2012, 10:26
qualcuno ha altre intercettazioni di DeFalco incazzato coi comandanti delle altre navi della Costa quando facevano gli inchini al Giglio??? o forse andava bene anche a lui questa sorta di roulette russa!!
poi e' facile fare l'eroe quando hai l'esempio di antieroe come avversario!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
18-01-2012, 10:31
I miei genitori hanno avuto questo "Figaccione Lampadato" (così mi fu definito :giggle: ) come capitano della Costa Atlantica nella crociera ai Caraibi che fecero nel 2010.
:chessygrin:
18-01-2012, 10:32
mmm, un tantino fuori tema.
Tuttavia De Falco non credo abbia fatto l'eroe impartendo ordini perentori che non sarebbero stati dati nel caso il comandante fosse rimasto a bordo. No?
18-01-2012, 10:34
alessandrogelsi Ha scritto:Un uomo dietro una scrivania e uno circondato da un disastro colossale. il primo non è un eroe, sta solo facendo il suo dovere, l'altro invece non solo non lo fa, ma scappa come un coniglio... Comunque nella seconda telefonata prima che schettino risponda si sente dire "titanic" e ridere, anche in quella capitaneria di porto ci sono delle merde
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
18-01-2012, 10:54
Quello che mi fa incazzare è, ad esempio, che da come è stato dipinto dall'avvocato difensore ora Schettino pare un eroe che ha salvato mille mila vite umane riportando la nave vicino alla costa.
E poi lui non ha abbandonato la nave, voleva tornarci a bordo ma purtroppo è caduto su una scialuppa insieme al secondo e a tutta linea di comando... Che sfortuna delle volte... : ... :
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
18-01-2012, 11:03
De Falco lo incalza con le domande e nemmeno ascolta le risposte e in piu' sapendo che la situazione e' al limite con un comandante in pieno Shock gli fa anche le battute e gli dice che e' tutto registrato e sa che tale telefonata fara' il giro del mondo...andiamo ragazzi....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qui c'e' un essere umano che sbaglia tutto (Schettino) e per il resto tanti eroi silenzioni (i sommozzatori, i vigili del fuoco ecc) e tanti altri che vogliono le luci della ribalta sulla pelle altrui!!! DE FALCO mi deve spiegare perche' le altre navi della Costa in passato avevano il pernmesso di passare vicino al Giglio!! lui e' Comandante della capitaneria di Porto di Livorno ed e' responsabile di quel tratto di maree di tutto l'arcipelago Toscano!! se c'e' solo un merluzzo fuori rotta deve saperlo e intervenire PREVENTIVAMENTE per evitare disastri!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|