L'inchino era una consuetudine al Giglio!!! MA stiamo SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/250098
ma io prendo a calci nel ***** il comandante della Capitaneria di Porto che permetteva uno scempio simile!!!
Schettino paghera' per i suoi tanti errori!! ma DeFalco non deve passarla liscia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
essere il capitano della nave da crociera più grande d'europa non significa solo spingere il tasto ON dell'autopilota o girare il timone ogni tanto... hai più di 4000 persone sotto la tua responsabilità e sei quello col grado più alto là dentro, per questo se il capitano non è l'ultimo ad abbandonare la nave rischia gia anni di carcere, se poi la nave trasporta anche persone sei pirla 2 volte perchè ti becchi l'omicidio colposo come è successo a schittino. c'è un codice preciso per queste cose
The GNUFF Ha scritto:Guarda che non dici nulla di nuovo ma... è avvenuto nello stesso punto? E' stato "autorizzato"? Quali e cosa è stato disattivato per navigare così vicino alla costa?
Ecco, rispondi a questo.
Il resto è vento anale.
ma cosa c'entra!!! prima o poi sarebbe successo un disastro, se non era Schettino sarebbe stato Schiattone, SCottani o Schitenni!! ma perche' fare certe rotte!!! PERCHE' ***** DEVE PASSARE VICINO AD UN'ISOLA!!
perche' ***** perche'?? Io se sono comandante della Capitaneria di porto non faccio nemmeno avvicinare un merluzzo all'isola del giglio!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
The GNUFF Ha scritto:Beh, stupisce la tua risposta perché ora non parliamo di Schiattone o Scottani o Schitenni ma di SCHETTINO.
Inoltre, fino a prova contraria, NON si sa se tali pratiche sono permesse o meno ed inoltre gioca un aspetto FONDAMENTALE: DOVE si svolgono!
Ergo, a 10 m dalla riva, a 100, a 1000!
Se non è MAI successo nulla in precedenza significa che NON hanno navigato nel punto in cui SCHITTINO si trovava.
Di conseguenza... 1 + 1 fa comunque 2.
Non e' mai successo prima perche' e' stata solo una coincidenza!!! Ma sveglia!!!
se io passo col rosso 10 volte e sopravvivo non posso dire che sono bravo e sto facendo una manovra sicura!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
18-01-2012, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2012, 13:18 da Theracer.)
modifico per non farmi bannare....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........