Il disegno non è identico al 100% e, come ben dici, non viene prodotto in serie per scopo di lucro...
Se qualcuno mi manda una grafica e mi commissiona un adesivo sta a lui vedere dove ha recuperato la grafica, io mi limito a vettorializzare il file (operazione che già di per se, se fatta ricalcando l'oggetto e non in automatico, rende unico il nuovo file) e a stamparlo come richiestomi... E poi io realizzo prespaziati, non adesivi stampati^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Se invece intendi che tu mi dai una tua grafica e mi dici di stamparne 400 copie io posso fartele e tu puoi tranquillamente venderli (se hai la struttura legale per farlo^^)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Bè ma allora perchè mai uno dovrebbe sbattersi per disegnarsi qualcosa di unico se poi qualsiasi altro può farselo replicare direttamente dal produttore
Non ho chiaro cosa intendi...lol
Uno se si fa una grafica la protegge... se non è in grado amen...
Se qualcuno mi contatta e mi dice, voglio un puffo che saluta, io gli faccio il puffo che saluta, non per questo sto rubando qualcosa ai puffi...
Nordshleife LOVE
BELLA UOMO!!! E che bei cerchi anche... he he he... come la freccia laterale vintage^^
Nordshleife LOVE
Vabbe', non pare starci uno schifo...anzi... (non che non preferisca la stock
Nordshleife LOVE
Sticker pack arrivati.. il primo a beneficiare è stato il mio mac!!![ATTACH=CONFIG]21162[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21164[/ATTACH]a breve anche la miata!!!