Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nicolò Ha scritto:a me non piace molto... ci son andato pure in ghiaia...
Ed è difficilissima da portare al limite... molto.
secondo voi un trabicolo del genere assomiglia ad un'auto da corsa?
io quando vedo i video le trovo talmente nervose che non mi viene una gran voglia di averla
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
@Pdor figlio ecc ecc.... l'impostazione non è tanto da auto da pista ... è solo che con quel peso ridicolo va forte... ma è un telaio con concezione di 50anni e più fa.
Tanto per rendere un'idea di come smusa, dal minuto 8:30. Peccato avesse le gomme dietro con la tela a vista e la pista con l'olio.
Io mi diverto piu' con la lotus... o in questo caso con le punto cup. :chessygrin:
[video=youtube;jH7GvJ3ZmU0]http://www.youtube.com/watch?v=jH7GvJ3ZmU0&list=UUoY0HSR-gqKxDRuIW6cGeeA&index=2&feature=plcp[/video]
la caterham è bellissima, ma se dovessi mai avere il cul@ di possederne una, cerceherei una roadsport 120 da uso turistico-allegro...un po di sano turismo en-plen-air.
la ginetta g40 invece mi spinge a pensieri morbosi al limite del perverso...sapendo che motore monta...sapendo che esiste un volumetrico by cosworth...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Questa non la sapevo proprio!!! immagino l'impennata del prezzo!! O.o
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
probabilmente se potessi (mondo dei sogni) sceglierei anch'io qualcosa di più Fun che Track...però il grido della r500 ti risucchia anche il casco, chissà come dev'essere dal vivo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Io credo che per essere veloci bisogna guidarla in maniera pulitissima!! Altrimenti perdi più tempo a tenerla in strada che altro!!:chessygrin:
giudizio dato dai video visti, non ho mai avuto la fortuna di guidarne una!!: Neutral :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-