20-01-2012, 10:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012, 10:59 da P&R.)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio Ha scritto:E ciò vale per le prime o per tutte? In 20 anni non hanno mai risolto?
Le V12 erano senza speranza.
Le altre erano meglio. Quanto? Ah, saperlo .....
(O almeno questo mi diceva un ex proprietario).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
6 cilindri, non credo l'abbiano mai prodotta con un V8..
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
quelli di top gear ci avevano messo dentro il protossido d'azoto e le avevano fatto fare lo sparo con ferrari e porsche...: Rolleyes :
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio Ha scritto:6 cilindri, non credo l'abbiano mai prodotta con un V8..
Mi sono corretto, ma sei stato più veloce ........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Antonio, il V8 è una grezza americanata (che non si rompe mai). in un auto inglese di classe superiore ci va un 6 in linea o il V12 inglese.
vista la classe dell' auto hanno scelto il meglio per la parte elettrica. quindi Lucas. quindi l' assemblaggio fatto in casa, cioè da meccanici inglesi...
[sarcastico OFF]
e quindi la macchina credo vendesse solo perchè aveva il giaguaro sul cofano.
ricordo, anni fa, che sul Passion qualcuno voleva prenderne una in società con altri forumisti per poi metterla a posto pian piano ritrovandosi in garage.
dopo aver visto un vano motore di una xj-s, ed aver appreso delle magie Lucas, ha abbandonato l' idea.
bisogna pur ammettere che con tutte le sue particolarità affascina ancora molto.
a me quel cofano smisurato piace proprio. peccato per quasi tutto il resto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Antonio Ha scritto::chessygrin: ad ogni modo questa Jag è affascinante. Parere del tutto personale eh..se dovessi valutare un'auto d'epoca sarebbe tra le prime ad essere considerate, per fare un confronto con un'altra coupè incompresa sua coetanea, la preferirei di gran lunga alla 928 che pure mi piace.
uhm è palese che tu hai dei parenti negli emirati arabi...
sono 2 tra le auto che hanno il piu alto numero di litri di benzina consumati per km
:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019