This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jag xj-s
#31
una delle prime auto guidate nella mia vita. ricordo bellissimo, per motivi personali, ricordo solo che quando affondavi il piede sentivi veramente che spingeva.


i consumi erano pari a un viaggio stellare. e c'erano le lire ahahahah
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:Imho un 6 cil produzione '80 si può prendere, quando ho venduto il DS volevo prendere un xj6 seconda serie e un paio di giaguaristi mi hanno consigliato la 3 serie che a me non piaceva, alla fine ho lasciato perdere

La post restyling perde molto anche secondo me quella su cui puntare sarebbe la 6 cilindri possibilmente automatica.
  Cita messaggio
#33
yuza Ha scritto:Avete visto il christmas special di top gear di quest'anno (se ne parla in un'altra discussione, io l'ho scaricato e me lo sono guardato l'altro ieri...)?

Jezza guida una XJS su e giù per le strade indiane e poi ovviamente la "modifica" a modo suo, esilarante. Ma nonostante la prova (che include una arrampicata a 4000m su strada sterrata...) ne elogia l'affidabilità.....

In effetti ha un gran fascino, bassa, lunga, cofano infinito e ruotone cicciotte mi buttan via!

Quoto su Top Gear, ha sorpreso pure me!
Personalmente, non mi è mai piaciuta la Xjs, mi sembra sia invecchiata davvero male (come un'altra auto inglese del periodo, Aston V8).
E Type a parte, a me piace molto molto:
[Immagine: MK2-05.jpg]
  Cita messaggio
#34
l'unica jaguar insieme all' e-type...sbav...anche se oggi un pensiero all' xk me gusta!!!
[ATTACH=CONFIG]9087[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#35
l'XK120 vista dal vivo è una roba impressionante, è semplicemente fantastica Shock
  Cita messaggio
#36
Concordo, dal vivo ci si rende conto di quanto sia imponente, così come ci si stupisce di quanto sia piccola la Elan
  Cita messaggio
#37
oldcafe Ha scritto:Concordo, dal vivo ci si rende conto di quanto sia imponente, così come ci si stupisce di quanto sia piccola la Elan

:chessygrin:

Gianni, hai mai avuto l'occasione di vedere una Elite S1 dal vivo (non il furgoncino anni '70)?
  Cita messaggio
#38
Elwood Blues Ha scritto::chessygrin:

Gianni, hai mai avuto l'occasione di vedere una Elite S1 dal vivo (non il furgoncino anni '70)?

nel 2008 a LeMans abbiamo visto una Elite bianca che 2 inglesi avevano guidato giu fino alla Sarthe.
La Elan in confronto sembra una berlina.
direi che la Elite è così piccola che non ci stanno le bestemmie.... :chessygrin:
fine OT

Antonio se porti a casa la jaguarona, avrai stima infinita Thumbup
ma sul 6cil esisteva anche il cambio manuale? non sono sempre state tutte automatiche?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#39
Ci sono manuali e automatiche, vedi autoscout Wink
  Cita messaggio
#40
Non pensavo che il barocco londinese (l'esemplare in oggetto dai montante posteriore in poi sfocia addirittura nel rococò) trovasse tanti estimatori.
La convertibile è quasi guardabile, ma la coupè è indegna, ora come allora.
Ai nostalgici degli obbrobri inglesi anni '70 suggerisco un'Aston Martin Lagonda, quella del 1976: almeno è rara...:d
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)