angeloc4 Ha scritto:Chi,Attivissimo?:haha::haha::haha::haha::haha:
Non capisco cosa ci sia da ridere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Megaupload chiuso!!!
|
20-01-2012, 17:38
angeloc4 Ha scritto:Chi,Attivissimo?:haha::haha::haha::haha::haha: Non capisco cosa ci sia da ridere... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
20-01-2012, 18:22
Megavideo e magaupload sono una figata spero riaprano presto,se non lo faranno ci son sempre i torrent...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-01-2012, 21:35
Formix Ha scritto:possedimenti sequestrati nel corso dell'operazioni e pubblicati dal dipartimento della giustizia. bella la scelta delle targhe...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
20-01-2012, 22:03
20-01-2012, 22:07
Troppo triste vedere i film in streaming.
Comunque mi immagino che gente fosse, le targhe sono tutto un programma.
NA 1.6 Montego Blue
20-01-2012, 22:09
ale.sg Ha scritto:Troppo triste vedere i film in streaming. Vero però per vedersi un telefilm per me andava benone.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
20-01-2012, 22:14
qualsiasi sia la versione ufficiale concordo con fracrist....
suMegaupload e Megavideo erano già state annunciate varie vittorie di battaglie legali... e gli altri siti di file sharing sono una miriade...poi, come segnala sopra alessandro, dovrebbe chiudere pure youtube se fosse per i film, ma anzi, alcuni sono girati appositamente per essere visti su tale supporto, vedi ad es: hankook (inquadrature oversize, che risultano iper invadenti al cinema)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
21-01-2012, 10:10
jeby Ha scritto:Non capisco cosa ci sia da ridere...Considerare Attivissimo una persona affidabile nei suoi commenti,tutto li.Ah continuo a ridere,mi spiace!:haha:
MEMENTO MORI
21-01-2012, 12:14
angeloc4 Ha scritto:Considerare Attivissimo una persona affidabile nei suoi commenti,tutto li.Ah continuo a ridere,mi spiace!:haha: spiega perché. Ridi pure, ma documenta altrimenti sono solo cose buttate lì che lasciano il tempo che trovano. A me è sempre sembrato un blogger molto documentato che prima di scrivere qualcosa fa una ricerca affidabile delle fonti. Se non è così, invece di ridere, fammi capire dov'è l'inghippo!
21-01-2012, 19:42
jeby Ha scritto:spiega perché. Ridi pure, ma documenta altrimenti sono solo cose buttate lì che lasciano il tempo che trovano. A me è sempre sembrato un blogger molto documentato che prima di scrivere qualcosa fa una ricerca affidabile delle fonti. Se non è così, invece di ridere, fammi capire dov'è l'inghippo! Solo due parole. Quello che Altissimo scrive/afferma viene metodicamente demolito in siti di controinformazione. Li non c'è la verità assoluta,ma neanche lui ne è il possessore. Poi ognuno crede in quello che gli fa più comodo al momento,salvo correggersi poi.
MEMENTO MORI
|
« Precedente | Successivo »
|