Anch'io vorrei acquistarli per la mia Sport... Gli originali sono tutti opacizzati... C'è chi riesci a pulirli e poi passa il trasparente, ma quanto durano? Io volevo acquistarli nuovi e metterci lo xenon
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
Hai dato una spulciata su ebay uk?? Per togliere la parte opaca chiedi a Elwood blues che e' pratico del car care:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Se il lavoro è fatto bene dura a lungo con un'adeguata protezione, e costa all'incirca dai 50 agli 80 euro (dipende da chi fa il lavoro) a COPPIA di fari. Un pò più economico che due nuovi\usati.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Occhio a comprare in UK che li "guidano contromano", il fascio dei fari è invertito rispetto a quello italiano!!!!
Meglio comprare in DE
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"