il problema dell'ikea di carugate è che a carugate non c'è veramente nulla. anche il parcheggio sotterraneo del carosello è aperto di notte (sicuro il giovedì ci sono dei ragazzi che fanno RCdrift) maa se si vuole bere qualcosa bisogna spostarsi in un pubbettino che praticamente non ha parcheggio
a vimercate se non ha chiuso, visto che era in vendita su subito.it, c'è il totem che è nel comprensorio torri bianche e parcheggio c'è (tocco un po quando risalgo ma volendo anche nel sotterraneo quindi coperto e illuminato) mi pare si trovassero qui alcuni con le scirocco.
stando vicino alla tangenziale est per chi arriva da milano (da usamte non c'è l'uscita) è comodo il parco di agrate con relativo baretto (proprio un baretto niente di sofisticato peggio del route) però il parcheggio è molto bello :chessygrin:
però se si vuole qualche posto/bar/pub/localino carino bisogna andare a monza e i parcheggi diminuiscono se mi viene in mente qualcosa ve lo dico.
altra alternativa automotive è il pit-stop di vedano ma è + lontano da raggiungere per chi viene da fuori.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Appoggio il Carosello! Ognuno si porta la consumazione e la seggiola! Spettacolo!!!!
Poi drift...!!! Che vita...che vitaaaaa!!!!
Ciao a tutti, mi unisco anch'io se si organizza
Appoggio Vimercate per la vicinanza a tangenziale ma non sapevo del super parking del Carosello..quindi appoggio in pieno
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
chi ha progettato questa strada?!?!?!?
il carosello alla sera non ha mica la parte ristorazione aperta???
volendo un milkshake ce lo si può pure fare.
Dai che è la volta buona che tiro fuori dal box la 13
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare