desertbug Ha scritto:Magari lavo anche la macchina che tanto c'è l'automatico senza rulli li, hehe!Io lo davo per scontato
La ND non esiste.
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
26-01-2012, 16:58
desertbug Ha scritto:Magari lavo anche la macchina che tanto c'è l'automatico senza rulli li, hehe!Io lo davo per scontato
La ND non esiste.
26-01-2012, 18:58
presente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-01-2012, 19:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2012, 20:31 da Clarence.)
io che son vicino provo a venir giù presto 9.30/9.45 facciamo da quest'ora ok?
(luky se leggi: guarda se trovi 1 bullone del gancio traino anteriore e 2 del posteriore tra la montagna di roba che hai tolto dalla tua^^) facciamo i tamarri? ok facciamo i tamarri^^
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
26-01-2012, 20:29
sera ragazzi, stase non avrò il piacere di conoscervi, devo andare a milano city. condivido però l'idea del Milano Thursday East Side e del buon drift!
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
27-01-2012, 09:15
minchia ZZZZio come son basse
gggente che non distingue east da west il ritrovo dei ghiaccioli prossima volta diamo fuoco a due copertoni come le *****
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
30-01-2012, 22:18
Ripetiamo?
E se facessimo per le 21 per una bistecca all'Old Wild West? Chi non viene ha l'Arna.
La ND non esiste.
31-01-2012, 04:02
questa volta passo... sarò a Norimberga per lavoro!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|