Facciamo un recap di conferma o state tutti guardando il keynote della relig...ehm...pardon,iPhone 5? :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
12-09-2012, 19:31
Facciamo un recap di conferma o state tutti guardando il keynote della relig...ehm...pardon,iPhone 5? :haha:
12-09-2012, 19:37
il diluvio ha già dato...
siete tutti invitati in cima allo scivolo del parcheggio a vedere le minigonne nuove intere. chi sta giù non posso assicurare niente.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
12-09-2012, 19:50
Da settimana prossima ci sono anche io!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
12-09-2012, 20:44
Stasera io purtroppo pacco. Peccato volevo vedere le minigonne intere! :haha:
12-09-2012, 20:49
Quindi non ti porto gli archetti...
Peccato, era l'unica occasione della tua vita :haha:
La ND non esiste.
13-09-2012, 01:37
Fletch Ha scritto:Ci fa sempre piacere vedere i bergamaschi in trasferta Quando non si addormentano :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|