Non vedo l'ora di avere una Miata per venire con voi ad importunare la tipa
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
11-07-2013, 20:05
Non vedo l'ora di avere una Miata per venire con voi ad importunare la tipa
Inviato dal mio GT-I9300
11-07-2013, 20:20
Nessuno ti vieta di venire a conoscerci anche a piedi, in bici, in apecar o quello che preferisci
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
11-07-2013, 20:23
C'è persino gente con Punto e Panda...
Rientrano nella categoria "apecar"?
La ND non esiste.
11-07-2013, 20:26
io però gli zarri con la punto li bandirei
agagagaga (cit)
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
11-07-2013, 20:44
Ragazzi paragonarla alla gray è come paragonare una ritmo ad una lambo... Non conta quanto tu possa spingere non avrà mai le stesse prestazioni....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
11-07-2013, 20:45
Ahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahg satz rulezahg
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
11-07-2013, 20:59
Mr.nitro Ha scritto:Ragazzi paragonarla alla gray è come paragonare una ritmo ad una lambo... Non conta quanto tu possa spingere non avrà mai le stesse prestazioni.... io dissi: Fletch Ha scritto:Una mini-cameriera che sta a Sasha Grey come un Mio Minipony sta ad un cavallo vero. Però la Ritmo che gira a Monza...
La ND non esiste.
12-07-2013, 08:35
Rimane comunque da timbrare hahahaha
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. |
« Precedente | Successivo »
|