Dado Ha scritto:spe' spe' che se no qua scoppia il putiferio!
non era una gara, non c'erano curve, nessuno rischiava nulla.
c'era uno che guidava in modo aggressivo, partiva tirando tutte le marce a limitatore e via cosi.
notavo che nonostante lui scaricasse a terra il doppio dei miei cavalli vista l'imbarazzante differenza di mezzi (1100kg, tp 160cv la miata, 1850 kg, integrale, 325 cv la opel) la differenza di spunto sul dritto era trascurabile, almeno fino a basse velocità 80 all'ora max, poi i cv si fanno sentire...
spunto di ghignate: quando frenava forte (oddio non fortissimo, direi a metà) le luci dei freni anziche' acecndersi normalmente lampeggiavano in stile albero di natale...
Credo tu abbia fatto conoscenza con l'auto di mio padre, prima che finisse nelle mani di mio padre:chessygrin:
L'hanno infatti tenuta in concessionaria per almeno 6 mesi, prima di cederla a km0.
Permettimi cmq di sorridere, di fronte alle tue dichiarazioni.
L'ho portata in pista a Monza, e pesta le croste a roba tipo m3 e46 per dire...
Posso capire nel misto strettissimo, dove il motore conta zero, ma sul dritto.....
Col gps ho staccato tre volte di fila 5,5 s sui 100.
Ma il bello questa macchina lo da dai 100 ai 250.:chessygrin: E oltre, in quanto contrariamente al dichiarato, non ha limitatore .
Fermo, ma non inerte.