This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sapete chi sono i veri ricchi oggi ???
alessandrogelsi Ha scritto:Quelli che hanno una casetta in montagna, un orto, un po di bestioline, ed una bella vecchia Pandina!

Gli operai sono alla frutta
I piccoli imprenditori con i prossimi bollettini delle tasse si vedranno recapitare un bel cordone con nodo scorsoio gia' fatto
I ricchi, bloccheranno l'economia definitivamente perche' si cagheranno sotto a spender quattrini.

cacchio sono figlio di una famiglia ricca e non lo sapevo:
i miei hanno una casetta in campagna con un terreno di circa 1 ettaro
mio padre non ha la Panda bensì la Punto G mjet
mia madre è intestatria di un'auto d'epoca fiat 500 '71
per non parlare della casa di proprietà con pertinenze annesse....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:cacchio sono figlio di una famiglia ricca e non lo sapevo:
i miei hanno una casetta in campagna con un terreno di circa 1 ettaro
mio padre non ha la Panda bensì la Punto G mjet
mia madre è intestatria di un'auto d'epoca fiat 500 '71
per non parlare della casa di proprietà con pertinenze annesse....

Pagate le tasse???? Andate in crociera col Concordia????
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Bhe allora visto che sei un fanciullo in voga di nuove esperienze e insegnamenti, te ne insegno io un altra, .........Nella frase "sai una sega della vita tu " ....c'e' uno amile che fa' l'occhiolino quindi frase....ironica senza nessun voler offendere nessuno !!! Wink

Uhmmmm, vediamo se ho imparato bene.
In pratica se ti mando aff...... e dopo ci metto ;-) te lo sto dicendo in senso ironico?
Oh pallino...........questa l'è proprio ganza!!!!!!!
Grazie:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Uhmmmm, vediamo se ho imparato bene.
In pratica se ti mando aff...... e dopo ci metto ;-) te lo sto dicendo in senso ironico?
Oh pallino...........questa l'è proprio ganza!!!!!!!
Grazie:haha::haha::haha:

Oh grullo se ti metto un pallino in testa altroche'.....aff.... !!! Wink Wink

PS nn dimenticarti di presentarmi la tua morosa Smile Smile
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Oh grullo se ti metto un pallino in testa altroche'.....aff.... !!! Wink Wink

PS nn dimenticarti di presentarmi la tua morosa Smile Smile

Oh pallino, a parole vai forte.
Senti un pò, ma visto che la tua fissa pare essere quella di conoscere mogli e morose degli altri, mi domandavo............vista la copiosa macchia di bava che c'è ai tuoi piedi, ma quant'è che la tu moglie un te la fà vedè? ;-) (visto lo smile, con ironia naturalmente). :chessygrin:
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Oh pallino, a parole vai forte.
Senti un pò, ma visto che la tua fissa pare essere quella di conoscere mogli e morose degli altri, mi domandavo............vista la copiosa macchia di bava che c'è ai tuoi piedi, ma quant'è che la tu moglie un te la fà vedè? ;-) (visto lo smile, con ironia naturalmente). :chessygrin:

Considerando che il mio ultimo divorzio risale al 10.98....... direi che un me la fa vedere dal giorno prima Smile..........

PS la bava ai miei piedi ........si chiama ORGASMO !!! Smile
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Pagate le tasse???? Andate in crociera col Concordia????
tasse pagate da sempre tutte con ritenuta alla fonte dato che mio padre era lavoratore dipendente e ora è pensionato,lui s'è fatto le crociere 40 anni fa;
io le tasse le pago in quanto libero professionista e non posso fare più una scoreggia senza che non abbia l'agenzia delle entrate che mi annusi il deretano.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Tempo e spazio.
Queste sono, secondo me, le due vere ricchezze nel mondo moderno.

Poi viene il saperli usare, frutto della propria cultura.
:chessygrin:
Sono d'accordissimo con te!
Anche se saperli usare è una pratica che si può acquisire con tempo e volontà, non è una pratica che deriva esclusivamente dalla cultura...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...la malattia,il dolore e tutta quella sfilza di cose che ti mettono nella posizione di non gioire.Thumbup
C'è un'altra cosuccia che tendiamo a dimenticare facilmente e che, a mio avviso, è la responsabile maggiore della non felicità.
E' la negazione del dolore, del non essere presenti a se stessi, del vivere una vita che vorremmo ma che non abbiamo.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
La felicità?

Per me è non privarsi di un qualcosa che te la possa dare.

La vita è breve e difficile; perché ostinarsi a complicarsela?
  Cita messaggio